Principe Filippo ancora in ospedale, "medici lo tengono d'occhio"

Principe Filippo ancora in ospedale, medici lo tengono d'occhio
Adnkronos CULTURA E SPETTACOLO

Sabato, Filippo aveva ricevuto in ospedale la visita del figlio, il principe Carlo

Lo ha riferito il principe William, parlando delle condizioni di salute dell'anziano duca di Edimburgo, nel corso di una vista ad un centro per le vaccinazioni a Norfolk.

(Adnkronos). Il principe Filippo è "ok" e i medici "lo tengono d'occhio".

Fonti della Famiglia Reale, citate da Sky News hanno riferito che le ragioni del ricovero del consorte della regina Elisabetta non sono legate al coronavirus. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Lo rende noto Buckingham Palace in un bollettino di aggiornamento in cui entra per la prima volta nel dettaglio sulle ragioni del ricovero, aggiungendo che il duca di Edimburgo dovrà restare in ospedale ancora "diversi giorni" secondo le previsioni (Tiscali.it)

L'arrivo delle salme in Italia è atteso per questa sera, dove ad accogliere i feretri ci sarà Di Maio La Farnesina ha invitato alla cautela sulla diffusione di ricostruzioni, mentre entro mercoledì il ministro degli Esteri Luigi Di Maio dovrà riferire in Parlamento. (Yahoo Finanza)

Eppure non c’è tranquillità nell’opinione pubblica: il Principe Carlo, weekend è andato a trovare il padre in ospedale partendo dalla sua residenza di Highgrove che dista circa 150 km da Londra. Inevitabilmente c’è molta apprensione per le condizioni di salute del Duca di Edimburgo visto che ha quasi 100 anni. (Zazoom Blog)

La rassicurazione di William: il principe Filippo «sta bene»

Leggi su today (Di lunedì 22 febbraio 2021) Le telecamere hanno ripreso la tristezza sul volto dell'erede al trono dopo la visita al padre, in ospedale da qualche giorno per problemi di salute non meglio . (Zazoom Blog)

I Sussex, in una dichiarazione, avrebbero rivendicato il diritto di restare “impegnati a svolgere i propri doveri a servizio del Regno Unito e del mondo. Il Principe Carlo è stato immortalato così dai fotografi subito dopo la visita al padre ricoverato. (Radio Monte Carlo)

Nei giorni precedenti al ricovero non si era sentito bene e questo ha indotto i medici a decidere per il ricovero. Sabato Filippo ha ricevuto la visita del figlio Carlo, l'erede al trono britannico (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr