Coppe europee – Scandicci e Conegliano, missione compiuta: conquistata la Final Four di CEV Champions League di Istanbul

Coppe europee – Scandicci e Conegliano, missione compiuta: conquistata la Final Four di CEV Champions League di Istanbul
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lega Pallavolo Serie A Femminile SPORT

Doppio 3-0 anche a Palazzo Wanny e al Palaverde per le due squadre italiane, che regolano Lodz e Resovia e si qualificano per la fase finale del 3-4 maggio In attesa del match di Milano di giovedì sera, saranno almeno due le rappresentanti della Serie A1 Tigotà alla Final Four di CEV Champions League di Istanbul del 3-4 maggio. La Savino Del Bene Scandicci entra a far parte del ristretto ed esclusivo gruppo delle quattro squadre migliori d’Europa, conquistando una storica qualificazione alle Final Four della CEV Champions League grazie a una netta vittoria per 3-0 sul PGE Grot Budowlani Łódź nella gara di ritorno dei Quarti di Finale (parziali di 25-17, 25-17, 25-16). (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Ne parlano anche altre testate

Da martedì su Sky Sport e NOW l'andata dei quarti di finale della Champions league femminile di pallavolo con ben tre club italiani (Conegliano, Scandicci e Milano) che sognano le semifinali del 3 e 4 maggio. (Sky Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 19.28: In casa Budowlani 21 punti di Damaske, 13 di Enweonwu: sono state loro a tenere in piedi l’attacco delle padrone di casa. Per Scandicci 17 punti di Antropova, 14 di Carol, 9 per Nwakalor, 8 per Bajema (OA Sport)

Scandicci si è qualificata alle semifinali della Champions League di volley femminile: dopo essersi imposta con il massimo scarto nell’incontro d’andata disputato in Polonia settimana scorsa, la compagine toscana ha travolto il Budowlani Lodz per 3-0 (25-17; 25-17; 25-16) nel confronto di ritorno disputato davanti ai 2.500 spettatori del PalaWanny di Firenze e può così proseguire la propria avventura nella massima competizione europea. (OA Sport)

Volley Donne, sogno Champions league per Scandicci

Il Budowlani Lodz non è riuscita a reggere l'urto ed ha ceduto in tre set seppur in un contesto di partita abbastanza equilibrata malgrado il risultato possa far pensare il contrario. Molto spesso la vetrina europea può rappresentare un toccasana per smaltire le delusioni del campionato. (Today.it)

VOLLEY FEMMINILE COPPA CEV CHAMPIONS LEAGUE-Savino in final four di Champions, Storia. Lodz battuto. Savino Del Bene Scandicci-Budowlani Lodz 3-0 (FirenzeViolaSuperSport Live)

Forte del successo ottenuto la scorsa settimana alla "D Sport Arena nella sfida d'andata dei Quarti di Finale di Champions League, la Savino Del Bene Volley si gioca a Palazzo Wanny la storica... (Virgilio)