Anne Heche è morta. L’attrice americana era entrata in coma dopo un incidente stradale a Los Angeles

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Nata ad Aurora, nello stato dell’Ohio, negli Stati Uniti, il 25 maggio del 1969, Anne Heche ha avuto un’infanzia difficile

Anne Heche non ce l’ha fatta.

Gli investigatori hanno prelevato un campione del suo sangue e hanno trovato narcotici nel suo organismo, ha detto il portavoce della polizia di Los Angeles Jeff Lee.

La mattina del 5 agosto, l’auto di Heche si è schiantata contro una casa in un quartiere a ovest di Los Angeles. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Le due erano state legate sentimentalmente dal 1997 al 2000, diventando una delle coppie omosessuali più famose dell'epoca L'addio dei figli. "Mio fratello Atlas ed io abbiamo perso nostra madre. (la Repubblica)

Homer è il primo figlio di Heche, nato nel 2001 dal matrimonio della star con il cameraman Coley Laffoon, conosciuto sul set della sitcom «Ellen». Prima di queste due importanti relazioni, Heche era stata al centro del dibattito pubblico per il legame con la comica e conduttrice Ellen DeGeneres (Corriere della Sera)

Le cause del decesso. Secondo quanto riportato da Usa Today, che ha citato il rapporto del medico legale effettuato nella contea di Los Angeles, che individua come cause delle morte "inalazioni e ustioni". (Fanpage.it)

Morte Anne Heche: rivelati dettagli sulle cause del decesso. 19 ago 2022. (IL GIORNO)

È quanto è emerso dal rapporto dell'autopsia effettuata dall'ufficio del medico legale della contea di Los Angeles. Il rapporto medico-legale. Il rapporto del medico legale citato da Usa Today parla di una "frattura dello sterno dovuta a un trauma contusivo da impatto" come un'altra "condizione significativa" che ha contribuito alla sua morte. (la Repubblica)

Il rapporto del medico legale ha citato inoltre una "frattura sternale dovuta a un trauma contusivo da impatto" come un'altra "condizione significativa" che ha contribuito alla sua morte. (Adnkronos)