Locatelli: “Juve? Chiacchiere, penso all’Italia. Anche se…”

Corriere dello Sport.it SPORT

Jorginho è veramente forte, ha una dote che gli invidio: sa far giocare bene anche i compagni, sa dare equilibrio, fiducia.

Locatelli su Berardi, Verratti e Jorginho. “Di Berardi posso solo parlar bene.

Nessuna apertura sul futuro, con la Juve che sembrerebbe essere in pole: “Sono solo chiacchiere.

Non so se sia una rivincita per chi non ha creduto in me, penso al presente.

Ti fa giocare bene”

(Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri giornali

È così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo. (Tuttosport)

Il giocatore pensa solo a questa esperienza in azzurro: "Non mi farò condizionare dal mercato, ho la maturità giusta per dirlo" Manuel Locatelli è uno dei protagonisti dell'Italia di Roberto Mancini che tra due giorni inizierà ufficialmente la sua avventura agli Europei. (Sport Fanpage)

Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo E' così importante quello che sto facendo, che sarebbe sprecato pensare al mercato, anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. (Sky Sport)

"Mi trovo benissimo quando gioco a due come a Sassuolo, come qui quando impostiamo - ha proseguito Locatelli parlando della sua posizione in campo con l'Italia -. Poi sul futuro: "Deciderò dopo l'Europeo, ma ne ho già parlato col Sassuolo. (Sport Mediaset)

E' così importante che sarebbe sprecato pensare al mercato anche se so che dopo l'Europeo dovrò prendere delle decisioni. Posso giocare anche davanti alla difesa, sono anche duttile". (Tutto Juve)

Ma in questi giorni si parla di Locatelli soprattutto in ottica calciomercato. Euro 2020, l’emozione di Locatelli. Dunque al momento la priorità di Locatelli si chiama Euro 2020 (FantaMaster)