Argentina, i 28 convocati di Scaloni per la Copa America

GianlucaDiMarzio.com SPORT

I convocati di Scaloni. Portieri: Armani, E. Martinez, Marchesin, Musso

Sono 28 i giocatori convocati da Lionel Scaloni, ct dell'Argentina, per la Copa America.

Tra i giocatori chiamati da Scaloni ci sono anche tante conoscenze del calcio italiano.

Messi-Aguero prove di Barça. In avanti ovviamente sono stati chiamati Leo Messi e il Kun Aguero.

L'Udinese è la squadra più rappresentata visto che sono stati chiamati anche Nahuel Molina e Rodrigo De Paul. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

Credo, invece, che sarà una Copa piena di crack, anzi la Copa dei crack. Del Brasile. Eh, del Brasile è difficile, hanno talmente tanti giocatori d’elite, la rosa di Tite abbonda di fuoriclasse e di possibilità. (fcinter1908)

Il Calendario. Fase a Gironi Domenica 13 giugno Gruppo B: Brasile-Venezuela (ore 23:00) Lunedì 14 giugno Gruppo B: Colombia-Ecuador (ore 02:00). (CIP)

Su Sky, e in streaming su NOW, dal 13 giugno al 10 luglio arriva anche la Copa America con tutti i 28 match. Si parte con la fase a gironi il 13 giugno su Sky (canale 202): alle 23 in programma Brasile-Venezuela, mentre nella notte tra il 13 e il 14 giugno, alle 2, sarà la volta di Colombia-Ecuador (Sky Sport)

Si partirà il 13 giugno alle 23 con Brasile-Venezuela (canale 202). Tutte le 28 partite della prossima Copa America saranno visibili anche su Sky e in streaming su NOW TV, dal 13 giugno al 10 luglio. (Calciomercato.com)

La 47^edizione della manifestazione continentale si disputerà in Brasile e vedrà protagoniste le 10 più importanti rappresentative nazionali del Sud America, suddivise in due gironi da cinque squadre: Argentina, Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela. (Calcio e Finanza)

Centrocampisti: Ángel Correa (Atletico Madrid), Rodrigo De Paul (Udinese), Ángel Di María (Paris Saint-Germain), Nicolás Domínguez (Bologna), Alejandro Gómez (Siviglia), Giovanni Lo Celso (Tottenham), Guido Rodríguez (Betis Siviglia), Exequiel Palacios (Bayer Leverkusen), Leandro Paredes (Paris Saint-Germain), Nicolás González (VfB Stuttgart). (Calcio News 24)