Un'ex atleta WWE riappare finalmente sui teleschermi di Raw questa notte - SPOILER

Dopo i rilasci delle varie Peyton Royce, Mickie James, Billie Kay e molte altre, i fan avrebbero voluto maggiore qualità in-ring

Eva Marie riappare sui teleschermi della WWE. In questi brevi spezzoni di filmato, la ragazza sorride alle telecamere della federazione e chiede ai fan se adesso ha la loro attenzione, quasi come a voler citare la famosa Pipebomb di CM Punk, divenuta famosissima, proprio grazie ai teleschermi di Monday Night Raw (World Wrestling)

Su altre fonti

Nei mesi scorsi si era parlato tanto di una trattativa tra le parti, ma ad un certo punto sembrava naufragata, invece la Red Queen è pronta a fare il suo ritorno in WWE. (Zona Wrestling)

Sheamus colpisce sia lui che Mansoor con un Brogue Kick. Alexa Bliss minaccia ancora il roster con Lily e dicendo di non lamentarsi per quello che succederà in futuro. Nia Jax e Shayna Baszler battono Lana e Naomi dopo appena due minuti di match e mantengono i titoli di coppia Sheamus batte Mansoor per squalifica a causa dell’intervento di Humberto Carrillo. (SpazioWrestling.it)

FONTE: SPORTKEEDA.COM Su Twitter, Ricochet ha commentato un post di Ali:. “Non è ancora finita, sono qui per te”. (SpazioWrestling.it)

WrestleMania Backlash, pur essendo in agguato, non ha visto ulteriori aggiunte alla card se non la modifica del main event, al quale è stato aggiunto Braun Strowman trasformando il match con in palio il titolo WWE in un Triple Threat Match. (The Shield Of Wrestling)

La Superstar è apparsa in un video, chiedendo di avere l’attenzione da parte di tutti. Dopo diversi rumors, che ormai da mesi volevano il suo ritorno, durante lo show rosso, abbiamo rivisto Eva Marie. (SpazioWrestling.it)

E ricomincia con lo show di punta, ovvero con quel Monday Night Raw che si è trovato a farei conti con una discesa importante negli ascolti la scorsa settimana. Cari amici di Zona Wrestling, ricomincia una nuova settimana per la WWE (Zona Wrestling)