Inter, Conte vale il secondo posto. Atalanta battuta in casa

Inter, Conte vale il secondo posto. Atalanta battuta in casa
La Stampa La Stampa (Sport)

Tredici partite in 42 giorni, nelle quali Gasperini prima di questo ko aveva recuperato 5 punti a Conte.

Segnano presto gli esterni D’Ambrosio (dopo 52", 20° gol di testa di squadra) e Young (20’) e Conte vince in scioltezza lo sprint a tre senza mai doversi preoccupare di quel che fa la Lazio

La notizia riportata su altri giornali

Altro scenario: Conte parla con la società e si trova una sintesi tra le due posizioni. Era strano vedere nel post partita sorridere Gasperini, allenatore sconfitto della serata, e Conte che aveva vinto, arrabbiato. (fcinter1908)

Come l’anno scorso (e se non è questo un fatto straordinario, un altro terzo posto…) e più ancora di un anno fa, se è vero che l’Atalanta deve ancora giocare tra le prime otto della Champions League e grazie al terzo posto ci tornerà in ogni caso, in Champions. (BergamoNews.it)

"E' stata la partita migliore che potevamo trovare in previsione della Champions - ha detto l'allenatore a Dazn -. Infine un pensiero a Josip Ilicic, da qualche giorno in Slovenia per motivi personali e con ogni probabilità indisponibile per la Champions: "Ilicic lo riempiamo di abbracci". (Voce Giallo Rossa)

Gollini ha preso una forte contusione al ginocchio, non so se è stato spinto Gosens nell'occasione. Per noi non è stata una scelta: ci sono squadre che hanno avuto difficoltà all'inizio, altre come noi che hanno avuto un piccolo calo nel ritmo di gioco. (Fantacalcio ®)

Il secondo posto sarà per un’altra volta. La Dea ad un certo punto ha sognato addirittura lo scudetto e poi il secondo posto, invece deve “accontentarsi” del terzo posto, quasi fosse un risultato così così. (Bergamo & Sport)

Ci deve essere protezione, bisogna essere forti. MANCATA PROTEZIONE – “Mi aspettavo protezione, ma quando si è deboli è difficile proteggere allenatore e squadra. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr