Amichevoli 2021, la Sampdoria domina la Nuova Camunia e vince 14-0

Amichevoli 2021, la Sampdoria domina la Nuova Camunia e vince 14-0
Più informazioni:
Sportface.it SPORT

Torregrossa, Adrien Silva e Verre portano la Sampdoria sul 14-0 finale. Tabellino. Sampdoria 14-0 Nuova Camunia. 19′ Chabot. 26′, 45′ Quagliarella. 28′ Caprari. 33′ Bonomelli (AUT). 54′, 79′, 83′ La Gumina. 68′, 70′ Bonazzoli. 81′ Augello. 84′ Torregrossa. 85′ Adrien Silva. 86′ Verre

Amichevoli 2021, la Sampdoria domina la Nuova Camunia e vince 14-0. by Mario Boccardi. Foto Roberto Martinelli. Buona la prima per la Sampdoria di Mister D’Aversa: la compagine genovese stende la Nuova Camunia per 14-0. (Sportface.it)

Su altre fonti

Diretta/ Cagliari Real Vicenza (risultato finale 16-1) video tv: isolani a valanga PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA NUOVA CAMUNIA. Parlando delle probabili formazioni per l’amichevole Sampdoria Nuova Camunia, è naturale attendersi la solita girandola di sostituzioni per mettere minuti nelle gambe a tutti i giocatori che Roberto D’Aversa ha avuto a disposizione fin da subito nel ritiro in Val Camonica. (Il Sussidiario.net)

Il punto. La Sampdoria continua la sua preparazione nel ritiro di Ponte di Legno, dove, nel pomeriggio, ha ripreso gli allenamenti dopo la mezza giornata di riposo. Mentre la squadra di Roberto D’Aversa fatica sul campo della Val Camonica, il calciomercato blucerchiato fa registrare tante voci nel reparto offensivo, tra sogni, suggestioni e piste più concrete. (Samp News 24)

Da Grifo a Damsgaard: ecco la sua opinione. Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, si è soffermato sul calciomercato della Sampdoria. È chiaro che se dovesse partire Damsgaard sarebbe un buon sostituto, ma non sono sicuro che sia all’altezza del talento danese» (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria: avanti a rilento. Faggiano non incide. Il punto

Uno dei giocatori accostati con più insistenza allain questa sessione di mercato è l'esterno di proprietà delVincenzo. Oltretutto, Grifo ha fatto sapere di voler continuare la sua carriera in Italia, e la società genovese rappresenta una soluzione praticabile. (Calciomercato.com)

Con la speranza di tornare a giocare in stadi pieni” Conosco molti giocatori che lo hanno avuto a Parma e me ne avevano già parlato. (Fantacalcio ®)

La mancata ufficialità di Faggiano in blucerchiato, infatti, non impedisce a Carlo Osti di svolgere il doppio ruolo di responsabile dell’area tecnica e di direttore sportivo. L’attesa per Daniele Faggiano non è il fattore centrale del ritardo della Sampdoria sul calciomercato: la situazione. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr