Le cose da sapere su Andrea Iannone, concorrente di Ballando con le Stelle

Tra le star che balleranno in coppia con i ballerini professionisti c’è anche Andrea Iannone, pilota di MotoGP, ma anche volto noto al gossip italiano.

Dal 2016 al 2018, infatti, il pilota è stato fidanzato con Belen Rodriguez, con la quale condivideva anche una casa a Lugano.

Tutti conoscono la carriera da pilota di Andrea Iannone, ma ci sono alcune curiosità che forse non sono così note.

Oggi, però, sembra che Iannone abbia trovato l’amore: si tratta della fashion stylist Gaia Maria Miracapillo. (DireDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Il programma andrà in onda dal 16 ottobre ogni sabato sera, alle 20.35, su Rai1 "E' storia di persone, passione, bellezza", ha aggiunto Milly Carlucci. (IL GIORNO)

Insieme alla signora della tv, in questa nuova edizione, non mancherà l’energia contagiosa di Paolo Belli e della sua Big Band. Sabato 16 ottobre torna, in prima serata, su Rai1 alle 20.35, l’appuntamento con il dance show più amato e seguito di sempre: Ballando con le Stelle. (Lifestyleblog)

Nello spazio dedicato al “Ballerino per una notte”, Milly Carlucci per la prima puntata di questa edizione ospiterà una vera istituzione della televisione italiana: Pippo Baudo. Ogni coppia, spiega la Dire Giovani (www. (Corriere Nazionale)

Chi è Oxana Lebedew: Biografia, Età, Instagram e Ballando Con Le Stelle 2021. Oxana Lebedew è una ballerina di grandissimo talento originaria del Kazakhstan. Chi è Oxana Lebedew? (ChieCosa.it)

Si tratta di un cast composto da persone che non hanno mai vite grigie e banali e che hanno posto al centro della loro vita il talento. Ogni coppia porterà in scena il suo personale viaggio, che li condurrà puntata dopo puntata alla finalissima di questa 16° edizione. (ilGiornale.it)

E così la sfida del sabato sera, con Tu si que vales di Maria De Filippi su Canale 5, si fa bella accesa. Il cast di Ballando con le stelle 16. Chi vedremo alle prese con balli scatenati dopo ore interminabili di lezioni e prove? (SilhouetteDonna)