Ecco l’alimento comune a cani e gatti che non dobbiamo mai dare loro per non farli stare male

Il rischio mortale. Parliamoci chiaro: se il nostro amico, soprattutto il cane, mangia l’uva e l’uvetta, rischia un vero e proprio avvelenamento.

Consideriamo che i tempi tra l’assunzione e la crisi renale sono compresi tra le 6 e le 10 ore

Ce ne prendiamo cura anche a tavola, ed ecco l’alimento comune a cani e gatti che non dobbiamo mai dare loro per non farli stare male: l’uvetta sultanina.

L’uvetta sultanina, infatti, così come l’uva fresca, rappresenta un serio pericolo per la salute dei nostri amici pelosi. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aflatossina, ecco il pericolo che fa correre ai nostri amici animali. Di quale cibo per animali stiamo parlando. Il prodotto alimentare per cani a cui ci stiamo riferendo è lo Sportmix, prodotto dalla Midwestern Pet Foods. (Proiezioni di Borsa)

Dopo la bellissima interruzione l’inviato in diretta televisiva ha riconsegnato il cucciolo felice per l’irruzione nel servizio del piccolo Servizio televisivo interrotto da un piccolo e inaspettato ospite a quattro zampe uno splendido cucciolo di cane ruba la scena al giornalista televisivo. (www.amoreaquattrozampe.it)

Gli amanti degli animali domestici, in particolare di cani e gatti, sanno come curare al meglio i loro amici a 4 zampe. Ma c’è un alimento in particolare che potrebbe fare molto male a cani e gatti e darglielo sarebbe come avvelenarli. (Altranotizia)

Un cane sotto scorta. Così il cane è stato messo sotto protezione, in un luogo segreto, dove si sta rimettendo in salute, circondato dall'amore, grazie a tanti sacrifici, anche economici. (La Stampa)

Quando Fido si appoggia sulla sua cuccia, quindi, diamogli un premio (un biscotto, uno snack, quello che preferisce). Nel caso della cuccia, possiamo tranquillamente usare questa parola, per insegnare a Fido che quando diciamo “cuccia” è lì che deve andare (www.amoreaquattrozampe.it)

Lo stile di vita del padrone ricade sull’animale domestico. Infatti, se il cane ha questo grande problema è colpa del padrone. (Proiezioni di Borsa)