Ecco l’alimento comune a cani e gatti che non dobbiamo mai dare loro per non farli stare male

Ecco l’alimento comune a cani e gatti che non dobbiamo mai dare loro per non farli stare male
Proiezioni di Borsa SCIENZA E TECNOLOGIA

Il rischio mortale. Parliamoci chiaro: se il nostro amico, soprattutto il cane, mangia l’uva e l’uvetta, rischia un vero e proprio avvelenamento.

Consideriamo che i tempi tra l’assunzione e la crisi renale sono compresi tra le 6 e le 10 ore

Ce ne prendiamo cura anche a tavola, ed ecco l’alimento comune a cani e gatti che non dobbiamo mai dare loro per non farli stare male: l’uvetta sultanina.

L’uvetta sultanina, infatti, così come l’uva fresca, rappresenta un serio pericolo per la salute dei nostri amici pelosi. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allora per quali motivi i cani piangono? Fame e sete. Quando hanno fame o sete, molti cani muovono la ciotola con la zampa per fare rumore. (Proiezioni di Borsa)

Temperatura. In un cane che scoppia di salute, il naso deve essere sempre fresco quando il cane è a riposo. Il naso del cane può comunicarci molte cose, basta sapere che cosa fare. (Proiezioni di Borsa)

I due cuccioli sono stati ritrovati con le zampette rotte, ma non per questo non operabili o disposte a una cura approfondita per poter ridare loro subito una vita decente La polizia locale ha salvato, in tempo, due cuccioli di cane da un bruttissimo maltrattamento. (www.amoreaquattrozampe.it)

Cucciolo di cane interrompe il servizio televisivo diventando lui la star

Per farlo, proponiamo qui tre idee regalo di altissima qualità per viziare i nostri cani e gatti. Lettiera automatica per gatti. Questo è un doppio regalo: per il gatto, ma anche per noi. (Proiezioni di Borsa)

Così il cane è stato messo sotto protezione, in un luogo segreto, dove si sta rimettendo in salute, circondato dall'amore, grazie a tanti sacrifici, anche economici. Segui LaZampa.it su Facebook (clicca qui), Twitter (clicca qui) e Instagram (clicca qui). (La Stampa)

Servizio televisivo interrotto da un piccolo e inaspettato ospite a quattro zampe uno splendido cucciolo di cane ruba la scena al giornalista televisivo. Dopo la bellissima interruzione l’inviato in diretta televisiva ha riconsegnato il cucciolo felice per l’irruzione nel servizio del piccolo (www.amoreaquattrozampe.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr