Serie A, il Napoli strapazza l’Empoli: 3-0, doppietta di McTominay e gol di Lukaku

Serie A, il Napoli strapazza l’Empoli: 3-0, doppietta di McTominay e gol di Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky TG24 SPORT

La partita del Maradona ha chiuso la 32esima giornata di campionato. Azzurri in vantaggio al 18’ con McTominay, servito da Lukaku. Al 56’ a segnare è l’attaccante belga. Al 61’ altro assist di Lukaku per McTominay La 32esima giornata di Serie A si è chiusa oggi con Napoli-Empoli, finita 3-0. Il turno si era aperto venerdì con la vittoria del Milan 4-0 a Udine. Sabato l'Inter ha battuto 3-1 il Cagliari, Juventus-Lecce è terminata 2-1 e Venezia-Monza 1-0. (Sky TG24)

La notizia riportata su altri giornali

"Allora, siamo estremamente concentrati su quello che è il presente. Visto che ci stiamo giocando qualcosa di importante, stiamo lavorando anche per il futuro. "Testa e cuore sono focalizzati sul presente, ma c'è già un pensiero per il futuro? (Tutto Juve)

Antonio Conte conferma il 4-3-3 con Romelu Lukaku al centro dell’attacco, affiancato da Politano e Neres. A centrocampo agiranno Gilmour, Lobotka e McTominay, mentre la linea difensiva sarà composta da Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus e Olivera davanti a Meret. (Anteprima24.it)

Al Maradona è stata serata di gala per Scott McTominay e Romelu Lukaku, protagonisti assoluti nel successo degli uomini di Conte già al 18' quando un lavoro di sponda a centrocampo del centravanti belga ha spalancato le porte allo scozzese fino al destro vincente. (Sportmediaset)

Napoli di nuovo a -3 dall'Inter dopo il 3-0 all'Empoli

VIDEO SSCN - Drive&Talk, Juan Jesus si racconta tra quotidianità ed esperienze sportive che ne hanno segnato la crescita come calciatore: "Napoli era già nella mia storia quando avevo 20 anni, ho fatto il massimo per la mia famiglia" (Napoli Magazine)

Le parole prima del calcio d'inizio di Napoli-Empoli ai microfoni di DAZN del direttore sportivo degli azzurri Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del calcio d'inizio del match con l'Empoli. (FC Inter 1908)

Il Napoli batte l`Empoli 3-0 al Maradona nell`incontro valido per la 32ma giornata del campionato di calcio di serie A. Dopo un quarto d`ora di equilibrio, al 15` padroni di casa vicino al gol ma Marianucci sventa un tentativo di Lukaku a due passi dalla porta e mette in angolo. (Latina Oggi)