Empoli-Fiorentina e Sampdoria-Verona: le formazioni ufficiali

Calcio In Pillole SPORT

Ecco le formazioni ufficiali scelte dai tecnici.

: Vincenzo Italiano. SAMPDORIA – VERONA. Sampdoria (4-4-2): Audero; Beresynski, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Verre; Quagliarella, Caputo All

Tra pochi minuti si giocheranno Empoli-Fiorentina e Sampdoria-Verona ed ecco le formazioni ufficiali rese note dai tecnici.

Empoli-Fiorentina e Sampdoria-Verona: le formazioni ufficiali. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Chiude domenica sera il big match in programma tra Napoli e Lazio, nel mezzo l'interessante match tra Juventus e Atalanta in programma domani alle 18. Tra turnover, con il turno infrasettimanale alle porte, e gli impegni europei che per Roma e Lazio si sono conclusi solo ieri, sarà una giornata complicata da gestire per i fantallenatori. (Fantacalcio.it)

La doppia dura sfida degli scorsi giorni sta portando Simone Inzaghi a scegliere la strada del turnover nei prossimi due turni di Serie A. I prossimi due match sono quelli ideali per riscattarsi (Calcio In Pillole)

E’ una squadra che non fa possesso palla e gioca molto in verticale”. La squadra piano piano comincia a capire di più la nostra cultura del lavoro. (Calcio In Pillole)

Bisognerà restare concentrati sugli obiettivi. TOUR DE FORCE – La stagione dell’Inter, è sui giusti binari dopo la vittoria sul Napoli e la qualificazione agli ottavi di Champions League. È in arrivo, infatti, un vero e proprio tour-de-force: la squadra di Inzaghi è attesa da ben 4 gare nello spazio di 11 giorni. (Inter-News)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)