LIVE Venezia-Tortona 51-66, Playoff Serie A basket 2022 in DIRETTA: ospiti in controllo a cinque minuti dalla fine

OA Sport SPORT

0-2 I primi due punti della partita sono di Macura che segue il suo errore e segna con il tap in volante

56-70 Due liberi di Tonut.

ue liberi di Wright.

49-63 Severini mette due liberi del +14 e massimo vantaggio per i piemontesi.

48-57 Due liberi di Macura.

(OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

De Raffaele. Derthona: Mortellaro ne, Wright 10, Cannon 2, Tavernelli, Filloy 2, Mascolo, Cattapan ne, Severini 4, Sanders 15, Daum 19, Cain 10, Macura 11 Cinque i giocatori in doppia cifra: Daum (19 p), Sanders (15 p), Macura (11 p), Wright e Cain (10 p a testa). (Radio Gold)

Qui di seguito il programma completo di Umana Reyer Venezia – Bertram Derthona Basket Tortona , gara-3 dei quarti di finale dei Playoff di Serie A 2022. Può essere la partita decisiva nella serie, che dà ad entrambe la possibilità di avere un match point. (OA Sport)

Così capitan Michael Bramos fa il punto della situazione in casa orogranata, considerando che Austin Daye non potrà essere in campo nemmeno stasera. Ma in gara3 il ritmo lo potremo prendere dai nostri stessi tifosi, che sono sempre importanti e nelle partite playoff lo sono ancora di più. (Pianetabasket.com)

Vittoria pesantissima per Tortona, che sbanca il Taliercio e si porta sul 2-1 nella serie contro la Reyer Venezia. La fuga decisiva è quella di metà quarto quarto, il +14 ipoteca il match e a nulla serve il disperato rush finale della Reyer (la Repubblica)

Si iscrive al tabellino anche Wright con la bomba del +8, Theodore recupera e in contropiede converte in due punti. Gara 3 è della Bertram Derthona che batte l'Umana Reyer Venezia con il punteggio finale di 63 - 73 (Pianetabasket.com)

Proprio Sanders, comunque sia, continua nel suo show personale anche con il tiro da fuori e poi Wright (10 punti, 5 rimbalzi e 5 assist) firma la tripla dell’allungo Bertram sull’8-16. Neanche all’inizio dell’ultimo periodo, Venezia riesce a scuotersi in attacco e i centri di Severini e Macura firmano il nuovo massimo vantaggio sul 49-63 (Today.it)