No green pass, medici sospesi in testa al corteo di Trieste. E tra i passanti c'è chi urla: «Vergogna»

Il Messaggero INTERNO

In Aula show della No. TRIESTE Fabio Tuiach, manifestava mentre era malato al lavoro:.

Cartelli e manifesti indicano slogan come «no Green pass, no apartheid».

L'iniziativa, promossa dal Coordinamento no green pass Trieste, coincide con il secondo e ultimo giorno di sciopero del certificato verde indetto dal movimento.

Nuova manifestazione di protesta del movimento no green pass.

L'ALLARME No Green pass, Trieste rischia la zona gialla dopo il boom di

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Ancora non è noto il numero esatto di manifestanti Il percorso toccherà via Lorenzetti, via Orlandini, via dell'Istria, campo San Giacomo, via dell'Istria, largo Pestalozzi, via Molino a Vento, piazza Garibaldi, via Pascoli, via Conti. (Triesteprima.it)

In testa al corteo - come detto - alcuni sanitari sospesi, vestiti anche con le tute ormai diventate simbolo dell'emergenza sanitaria. Nuova manifestazione di protesta del movimento no green pass. (Leggo.it)

Il transito del corteo a San Giacomo. Secondo i primi dati della Questura sono circa 1.500 i partecipanti al corteo contro il green pass di martedì 23 novembre a Trieste. Partiti dal rione di Chiarbola, i manifestanti hanno attraversato il rione di San Giacomo per raggiungere piazza Perugino. (TGR – Rai)

Ore 16.30 partenza da piazzale delle Puglie, il corteo proseguirà. ✅ via Lorenzetti. ✅ via Orlandini. ✅ via dell'Istria. ✅ campo S. Giacomo. ✅ via dell'Istria. ✅ largo Pestalozzi. ✅ via Molino a Vento. (triestecafe.it)

Dai balconi si alza qualche urlo contro i cori dei No Green pass: «Vergogna, basta con questi cortei, andate a casa» I manifestanti No Green pass arrivati a manifestare hanno scelto di partire dal rione Chiarbola. (Open)

L’iniziativa, promossa dal Coordinamento no green pass Trieste, coincide con il secondo e ultimo giorno di sciopero del certificato verde indetto dal movimento Cartelli e manifesti indicano slogan come “no Green pass, no apartheid”. (Nordest24.it)