PlayStation punta al mobile: è "perverso limitare il divertimento all'attuale community

PlayStation punta al mobile: è perverso limitare il divertimento all'attuale community
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Pare quindi che vi saranno novità per i giochi PlayStation su mobile in tempi tutto sommato brevi

In altre parole, Sony vuole ampliare il numero di giocatori che possono accedere a giochi first party.

Precisamente, Jim Ryan ha affermato che: "L'idea è che il nostro portfolio di IP sia attualmente in ottime condizioni, sembra quindi perverso limitare il divertimento all'attuale community PlayStation". (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri media

L’ultimo in ordine ha apportato diverse modifiche sulla console dell’azienda nipponica. Con l’arrivo di PS5 lo scorso dicembre abbiamo visto come Sony ci abbia lavorato costantemente e silenziosamente sopra con aggiornamenti e patch che hanno migliorato di tanto l’esperienza generale. (Tom's Hardware Italia)

Guida breve per partecipare a Summer of Football. Login: Vai nell’applicazione Summer of Football ed effettua il login con la tua PSN-ID. (PlayBlog.it)

Si trattava di un’occasione in cui lo stesso Ryan ebbe modo di vedere alcuni titoli di Gran Turismo girare contemporaneamente su PS4, PS3, PS2 e PS1. Quando Kazunori Yamauchi parlerà del prossimo Gran Turismo, farò in modo di tenere la bocca chiusa». (Spaziogames.it)

PS5: il bagarinaggio ha fatto infuriare Jym Ryan

La questione della scarsa reperibilità di PS5 non è imputabile esclusivamente all’operato di Sony, e per capirla appieno è necessario considerare la carenza globale di semiconduttori. La scarsa reperibilità di PS5 è un problema riscontrato dall’utenza fin dal lancio, e Sony sta ancora lavorando alle possibili soluzioni per lasciarsi alle spalle questa crisi produttiva. (Spaziogames.it)

Tra queste c’è stato anche un update al software del DualSense, il controller next-gen di PS5, che ha permesso di migliorarne anche la stabilità. Durante la Summer Game Fest c’è stato spazio anche per alcuni annunci a tema PlayStation, tra i quali emerge particolarmente la versione PS5 di Death Stranding (Spaziogames.it)

Secondo Ryan, attualmente il fenomeno è molto ridotto rispetto ai mesi precedenti, ma ciò non toglie che è ancora presente: "Sono davvero frustrato e arrabbiato, soprattutto quando vedo rivenditori e bot mettere le mai sulle scorte. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr