Verba manent: piazza selvaggia

Verba manent: piazza selvaggia
Lanterna SALUTE

Dopodiché, Selvaggia non meritava affatto quel trattamento, perché non stava offendendo nessuno e, soprattutto, stava facendo il suo lavoro.

Selvaggia Lucarelli, inviata per “Domani” al Circo Massimo per documentare la manifestazione dei no vax, cercava idee strampalate e ha trovato di peggio.

Mentre il giornalismo dovrebbe essere rispettato, giacché è una delle poche luci in un periodo tanto buio, invece viene demonizzato

Quelli liberi sarebbero quelli più tendenziosi, più inclini al complotto non esplicitato, meno fautori del certificato verde e meno filogovernativi. (Lanterna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualcuno, oltre il trascurabile ex consigliere, ha detto che le domande della Lucarelli sarebbero state provocatorie Il video integrale di Selvaggia Lucarelli: https://fb.watch/9s_pWZWaQq/. “Ho visto che mi metteva il telefono davanti, volevo levarle il telefonino, volevo dare una manata e invece ho dato una capocciona. (https://vocedipopolo.it)

Proprio oggi infatti Selvaggia Lucarelli ha scritto un contenuto, avanzando una gravissima denuncia in seguito ad un gesto davvero subito negli ultimi tempi. (DirettaNews.com)

Il motivo vi sorprenderà. Selvaggia Lucarelli, ha spiegato chiaramente durante una lunga intervista rilasciata a Francesca Fialdini nel suo programma Da noi a ruota libera, la motivazione che l’ha spinta a rivelare sui social l’identità dell’aggressore no vax, asserendo tra l’altro che: “Pubblico i loro nomi e loro messaggi perché costoro sono persone scollegate dalla realtà. (Yeslife)

Un rischio da non correre

Selvaggia Lucarelli aggredita, la palestra di Di Blasio si dissocia da lui: “Subito provvedimenti” La palestra di Roberto Di Blasio prende le distanze per l’aggressione a Selvaggia Lucarelli: “La palestra Gym Palace desidera dissociarsi totalmente da quanto accaduto”. (Fanpage)

«Sul suo profilo Twitter da un milione di follower Selvaggia Lucarelli denuncia un'aggressione subita mentre filmava la manifestazione no-green pass di Roma, cui hanno preso parte 4.000 persone . Non è più possibile tollerare situazioni come quella vista al Circo Massimo» (La Nuova Sardegna)

Me lo sono chiesto dopo l'ennesimo pestaggio di una giornalista (Selvaggia Lucarelli: solidarietà a lei) aggredita da un energumeno in una piazza No Vax Molti giornalisti e fotografi (pagati sempre peggio, tra l'altro) lo fanno. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr