Calciomercato – Rabiot, no al Milan: e spunta una big del calcio europeo

Calciomercato – Rabiot, no al Milan: e spunta una big del calcio europeo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Adrien Rabiot, ex centrocampista della Juventus, è uno dei big rimasti svincolati dopo la chiusura della sessione estiva di calciomercato e il Milan, anche dopo il gong, poteva essere un'opzione per lui. Il club rossonero, infatti, lo aveva seguito da vicino, tentando un affondo anche nelle ultimissime ore prima della chiusura ufficiale. La mancata cessione di Ismael Bennacer, però, non ha lasciato spazio di manovra al Diavolo che alla fine ha dovuto rinunciare. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altre testate

Il francese, dopo l'addio alla Juventus, in estate ha respinto anche la proposta del Milan: al momento il centrocampista resta svincolato Lorenzo Focolari Redattore 4 settembre 2024 (modifica il 4 settembre 2024 | 09:55) (Il Milanista)

Nonostante ciò, il centrocampista francese potrebbe ancora fare la differenza in un top club, qualora si presentasse l’opportunità giusta. Dopo la scadenza del contratto con la Juventus e la chiusura della finestra di mercato, Adrien Rabiot si trova attualmente in una posizione di “svincolato di lusso”. (SNAI Sportnews)

Non è ancora chiaro quale sarà il futuro di Adrien Rabiot. Il calciatore francese ed ex Juventus ha fatto scadere il suo contratto il 30 giugno 2024. Dopo il rinnovo dello scorso anno durato solo 12 mesi, infatti, il centrocampista della nazionale francese ha deciso di non continuare la sua carriera con la maglia della Juventus. (Il Posticipo)

Trabzonspor punta su Gift Orban: offerta al Lione. I dettagli – ESCLUSIVA EC

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, tra i calciatori rimasti svincolati c’è ancora Adrien Rabiot, centrocampista seguito molto da vicino dal calciomercato Milan. E proprio la Rosea svela un importante retroscena sull’ex Juve. (Milan News 24)

Jonathan David Juve, è DERBY con un’altra italiana: la RIVALE vuole SOFFIARLO a Giuntoli! SFIDA per l’attaccante (Juventus News 24)

Secondo quanto raccolto in esclusiva da EuropaCalcio.it, il club turco avrebbe già avanzato un’offerta concreta: 1 milione di euro per il prestito annuale e un’opzione di riscatto fissata a 8,5 milioni di euro. (Europa Calcio)