Calciomercato Juventus, Pirlo all’Under 23 | Tutto deciso

SerieBnews.com SPORT

Da giugno però potrebbe partire la rivoluzione bianconera, con il primo step che potrebbe essere l’addio di Andrea Pirlo dalla panchina juventina.

Per il suo futuro però si è pensato anche ad un ipotesi sempre nella Juventus.

C’è lo 0% di possibilità di vedere Pirlo nella Juventus Under 23”

Calciomercato Juventus, Momblano sull’ipotesi Pirlo-Under 23: “0% di possibilità”. Un futuro tutto da ricostruire in casa Juventus. (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Insomma, per quanto la vittoria rilanci molto le ambizioni della Juve, la gara è stata forse ancora peggiore rispetto agli standard di questi mesi Ancora una volta, la Juve ha fatto una fatica gigantesca nel creare occasioni da rete. (Juventus News 24)

Juventus e corsa Champions, le reazioni social dei giocatori. Alvaro Morata, invece, scrive "+3": e sono tre punti fondamentali nella corsa Champions, con i bianconeri che si sono rilanciati in classifica sfruttando i mezzi passi falsi di Napoli e Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Ad augurarselo è soprattutto Andrea Pirlo. L’eventuale qualificazione alla competizione europea potrebbe riscrivere il suo futuro, nonostante le tante voci che si susseguono sui suoi presunti successori (Juventus News 24)

Tutti sperano nella scorsa, quella emotiva decisiva per la corsa Champions, una scintilla in grado di far svoltare la Juve in queste ultime cinque partite. In mezzo anche Baronio e Pirlo, che a fine partita ha confessato: "Il gruppo c'è, è forte, ha voglia di lottare e di raggiungere obiettivi. (ilBianconero)

Udinese Juve: la moviola dei giornali sull’operato di Chiffi, che ha diretto il match della 34esima giornata di Serie A. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato gli episodi da moviola del match Udinese Juve, giudicando così l’operato dell’arbitro Chiffi. (Juventus News 24)

Giusto anche il rigore assegnato alla Roma e poi sbagliato da Dzeko: c'è il mani di Adrien Silva". : Prontera 6,5 (Var Manganiello). (Calciomercato.com)