Calciomercato Juventus, Pirlo all’Under 23 | Tutto deciso

Calciomercato Juventus, Pirlo all’Under 23 | Tutto deciso
SerieBnews.com SPORT

Da giugno però potrebbe partire la rivoluzione bianconera, con il primo step che potrebbe essere l’addio di Andrea Pirlo dalla panchina juventina.

Per il suo futuro però si è pensato anche ad un ipotesi sempre nella Juventus.

C’è lo 0% di possibilità di vedere Pirlo nella Juventus Under 23”

Calciomercato Juventus, Momblano sull’ipotesi Pirlo-Under 23: “0% di possibilità”. Un futuro tutto da ricostruire in casa Juventus. (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

: Chiffi 6,5 (Var Nasca) : Volpi 6,5 (Var Doveri). (Calciomercato.com)

Ad augurarselo è soprattutto Andrea Pirlo. In questo finale di stagione, infatti, l’allenatore della Juventus si gioca la riconferma sulla panchina bianconera per la prossima annata. (Juventus News 24)

L'abbraccio finale è importante. In mezzo anche Baronio e Pirlo, che a fine partita ha confessato: "Il gruppo c'è, è forte, ha voglia di lottare e di raggiungere obiettivi. (ilBianconero)

Pirlo cambia ancora, ma la Juve non funziona: i bianconeri non hanno idee

Alvaro Morata, invece, scrive "+3": e sono tre punti fondamentali nella corsa Champions, con i bianconeri che si sono rilanciati in classifica sfruttando i mezzi passi falsi di Napoli e Atalanta Pirlo non molla: "Fino alla fine". (TUTTO mercato WEB)

Udinese Juve: la moviola dei giornali sull’operato di Chiffi, che ha diretto il match della 34esima giornata di Serie A. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha analizzato gli episodi da moviola del match Udinese Juve, giudicando così l’operato dell’arbitro Chiffi. (Juventus News 24)

McKennie, uno due mediani, si alzava molto più di Bentancur quando la Juventus gestiva il pallone, finendo a ridosso delle punte. Insomma, per quanto la vittoria rilanci molto le ambizioni della Juve, la gara è stata forse ancora peggiore rispetto agli standard di questi mesi (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr