Dagli Usa alla Francia il mondo impara a convivere col Covid: basta restrizioni

Dagli Usa alla Francia il mondo impara a convivere col Covid: basta restrizioni
La Verità ESTERI

La Corte suprema dice no ai vaccini obbligatori nelle grandi aziende, la Gran Bretagna al green pass, Parigi alle mascherine.In sempre più parti del mondo si sta cominciando a convivere con la pandemia. Se il contrasto al Covid-19 ovviamente prosegue, alcune restrizioni e imposizioni particolarmente

(La Verità)

Ne parlano anche altri media

Il Covid non ha evidentemente cancellato tutte le norme che regolano il regolare esercizio dei poteri esecutivo, legislativo e giudiziario negli stati, per lo meno nn negli USA. In Italia è una cosa ben diversa,. (Scenarieconomici)

Probabilmente in Italia la notizia della bocciatura dell’imposizione vaccinale da parte della Corte Suprema non dovrà passare. Quello che i sudditi devono sapere è che imperversa la peste nera e che solo le responsabili istituzioni italiane potranno risolvere la situazione. (MittDolcino)

La Corte Suprema americana ha bocciato l’imposizione voluta dall’amministrazione Biden per le grandi aziende con più di 100 dipendenti dell’obbligo di vaccinazione anti-Covid o di sottoporsi a test settimanali. (Imola Oggi)

Il mondo viene a patti col covid. Solo l'Italia si fa schiacciare

MeteoWeb. Appena 3 giorni fa, l’amministrazione Biden aveva introdotto provvedimenti relativi alla pandemia validi per tutte le grandi aziende degli USA con più di 100 dipendenti ma oggi, 13 gennaio, sono stati bloccati dalla Corte Suprema statunitense, secondo cui l’amministrazione non ha il potere di imporre tali requisiti per l’accesso ai luoghi di lavoro senza l’autorizzazione del Congresso. (Meteo Web)

Usa, Corta Suprema boccia parzialmente l'obbligo di vaccino di Biden. La Corte Suprema ha bloccato l'obbligo di vaccino o di test anti Covid introdotto a livello nazionale dall'amministrazione Biden per le grandi aziende (con oltre 100 dipendenti) ma lo ha lasciato per certi operatori sanitari. (La Repubblica)

Da noi ai non inoculati tolgono lavoro e diritti, Londra si appresta a mollare il lasciapassare a giorni. Negli Usa Joe Biden furibondo per il no all’obbligo da parte della Corte. Anche in Francia crollano i dogmi. (La Verità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr