Bimota KB4 e KB4-RC, naked e sportiva

Bimota KB4 e KB4-RC, naked e sportiva
inSella SCIENZA E TECNOLOGIA

Non avvicina i 200 cavalli delle concorrenti più agguerrite, ma da usare sulle strade aperte al traffico è molto più di quanto serva.A Milano, il marchio riminese ha presentato anche una interessante versione naked della KB4.

Anche qui, fascino inimitabile

Tecnica raffinata. Sospensioni Öhlins. Anche naked. Da mesi Bimota faceva “intravedere” sulle sue pagine social la KB4 che ora a EICMA è diventata una realtà concreta: è una sportiva che nel design si richiama fortemente a quelle prodotte dal marchio riminese negli anni 70, ma nella sostanza è modernissima. (inSella)

Su altre testate

Altre caratteristiche del design della Kb4 e della Kb4 RC includono il logo Bimota in evidenza che attualmente appare anche su altre Bimota, i cerchi sportivi a cinque razze in lega di alluminio forgiati e gli pneumatici ad alte prestazioni (Pirelli SportEvo) che aumentano il look "Vintage Inspired" della Kb4 e della Kb4 RC La produzione delle Bimota Kb4 e Kb4 RC "Vintage Inspired " sarà unica. (Dueruote)

"KB4 e KB4-RC hanno un aspetto elegante e veloce proprio come il processo che lo ha creato - afferma Enrico Borghesan, designer di Bimota -. La produzione di KB4 e KB4 RC combinerà il design classico delle iconiche moto Bimota degli anni '70 con le caratteristiche di una moto moderna . (InMoto)

Ci siamo, ecco la Bimota KB4. Anche nella più ricca versione Race Cafè

La KB4 2022 combina lo stile innovativo all’eredità del Marchio” Due le versioni della novità: KB4 e KB4-RC, dove la sigla sta per Race Cafè. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr