Samardzic salva l’Atalanta, il Bologna in 10 resiste fino al 90’: 1-1 al Dall’Ara

Samardzic salva l’Atalanta, il Bologna in 10 resiste fino al 90’: 1-1 al Dall’Ara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Samardzic salva l’Atalanta, il Bologna in 10 resiste fino al 90’: 1-1 al Dall’Ara Pareggia 1-1 il Bologna contro l'Atalanta al Dall'Ara nella sesta giornata di Serie A. Pareggia 1-1 il Bologna contro l'Atalanta al Dall'Ara nella sesta giornata di Serie A. La gara è stata condotta soprattutto dai nerazzurri, che hanno avuto anche l'occasione più nitida dei primi 45 minuti: al 19' De Ketelaere è bravissimo ad aspettare il momento giusto per imbucare il pallone da destra con il mancino per Lookman, che si presenta a tu per tu con Skorupski da posizione defilata e incrocia forte con il destro. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

I rossoblù, in vantaggio col terzo gol di Castro a inizio ripresa, rimangono in dieci per l'espulsione di Lucumí al 51', ma si difendono con cuore e ordine fino poi a cedere a un'altra prodezza, quella di Samardzic col mancino da fuori. (Eurosport IT)

I due pali colpiti dall’Atalanta fanno pensare a una squadra che avrebbe meritato di più, ma con una difesa che ha queste amnesie è doveroso lavorare e pensare a come risolvere il prima possibile certe dinamiche. (Prima Bergamo)

Dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna, Gian Piero Gasperini si è fermato ai microfoni di DAZN per analizzare una partita combattuta, che ha visto l’Atalanta reagire bene dopo aver subito un gol pochi secondi dopo l’inizio del secondo tempo. (Tutto Atalanta)

Italiano: “Spirito di sacrificio straordinario”

Cagliari 2 Parma 5 (Milan News)

Serie A, la classifica aggiornata: Bologna e Atalanta cozzano, Inter ancora più distante (L'Interista)

Vincenzo Italiano ha commentato così il pareggio di oggi per uno a uno contro l'Atalanta. Bologna di grande sacrificio nella ripresa: (Tuttobolognaweb)