‘Mou’ntagne russe: il luna park Roma è già Special

CalcioWeb SPORT

La Roma proverà ad esprimersi al meglio e le premesse sono sicuramente positive: lo Special One si è sempre esaltano con gli esterni d’attacco e nella Roma rappresentano un punto di forza.

Insomma si preannuncia una stagione di divertimento: ‘Mou’ntagne russe, il luna park Roma è già Special

Ma le indicazioni più importanti sono arrivate dal punto di vista tecnico.

Nel complesso la rosa può essere considerata competitiva, la squadra si è già rinforzata con l’arrivo in porta di un calciatore come Rui Patricio. (CalcioWeb)

Ne parlano anche altri giornali

L’amichevole blindata di ieri pomeriggio a Trigoria tra Roma e Ternana ha provocato una “carrambata” tra due personaggi che 11 anni fa sono finiti sulle prime pagine dei giornali per un Inter-Sampdoria. (Retesport)

In due stagioni collezionò 69 presenze (9 gol e 10 assist), ma la scintilla, l'innamoramento reciproco, proprio non scattò. FIGLIO D'ARTE - Lo avrete capito, stiamo parlando dell'olandese classe '99 Justin Kluivert, figlio di Patrick Kluivert. (Sportevai.it)

Analizziamo il gioco in tempo reale. Mourinho è stato chiamato “The Special One” e ora motiva il suo nome. Jose Mourinho, 58 anni, è stato esonerato dal Tottenham dopo la stagione di Premier League, avendo saltato sia la Champions League che l’Europa League. (TecnoSuper.net)

Nell’amichevole contro la Ternana, Edin Dzeko è tornato a indossare la fascia di capitano della Roma 184 giorni dopo l’ultima volta. José Mourinho si coccola Edin Dzeko e, vista anche l’assenza di offerta dal mercato, si prepara a mettere il bosniaco al centro del suo progetto. (tuttocalcionews)

La dirigenza, però, sa bene due cose L’attaccante ha 35 anni, un contratto fino al 2022 e uno stipendio da 7,5 milioni netti, di cui la Roma si sgraverebbe volentieri. (ilBianconero)

Un pensiero anche ai compagni di squadra, soprattutto i veterani del Bologna: “Spogliatoio? In queste amichevoli sarò io il capitano, poi vedremo a Casteldebole . (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr