Attacco di al Shaabab in Kenya: almeno 6 morti

La Stampa ESTERI

Sei persone sono morte in Kenya in un attacco terroristico attribuito dalla polizia agli integralisti islamici al Shabaab, organizzazione terroristica con base in Somalia: lo riporta l’emittente radiofonica Capital FM Kenya. Altre ventisette persone sarebbero state messe in salvo dagli agenti. L’attentato è avvenuto intorno alle 2.45 locali in u... (La Stampa)

Su altre fonti

inShare. Sei persone sono state uccise in Kenya, a Mandera in un attacco il cui bilancio poteva anche essere molto più pesante. (BeFan)

Al Shabaab rivendica la ... Il gruppo jihadista ha rivendicato l'azione. (Sky Tg24)

Un attacco terroristico da parte di integralisti islamici è stato portato a Mandera, vicino al confine tra Kenya e Somalia. Lo riporta l'emittente radiofonica ... (Alghero News Italy)

Stanotte, verso le 2.45 ora locale, un gruppo di terroristi ha attaccato una zona residenziale facendo esplodere ... (Rai News)

Dalle coste atlantiche della Costa d’Avorio a quelle somale sull’Oceano Indiano passando per la sterminata cintura del Sahel. Un intero Continente, ad esclusione, almeno per il momento, del Sud sub-sahariano. (La Stampa)

Ali Roba, il governatore della contea di Mandera ha anche ... (Ultima Edizione.Eu)