L’attaccante di Serie A che fa ‘litigare’ Inter e Napoli

SerieANews SPORT

Inter e Napoli potrebbero intervenire nel reparto offensivo e puntano lo stesso attaccante di Serie A: ma prima servono le cessioni. La sfida è lanciata, perché se c’è un’occasione è logico che più squadre provino a sfruttarla.

Il 32enne ha ancora un anno di contratto con la Lazio, ma potrebbe non vestire di biancoceleste nella stagione che sta per iniziare.

Lo stanno facendo Inter e Napoli, entrambe potenzialmente interessate ad un attaccante che milita in Serie A. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Nelle prossime settimane di mercato potrebbe cambiare il reparto offensivo dell’Inter. Secondo Marco Demicheli per “Sky Sport” l’Inter segue attentamente anche Felipe Caicedo, che vuole lasciare la Lazio e ritroverebbe molto volentieri Simone Inzaghi a Milano. (Inter-News)

Giuseppe Riso, agente di diversi calciatori, tra i quali anche Andrea Petagna, attuale centravanti del Napoli, nel corso della sua intervista a Tuttomercaoweb.com, ha parlato del futuro dell'attaccante ex SPAL: "Andrea può partire? Ripeto, se l’è meritato, ha fatto sempre bene, ha fatto bene in Champions e per lui è una grande chance, ma lo sa e sa anche quello che deve fare. (AreaNapoli.it)

Alexis Sanchez è sacrificabile. L’Inter potrebbe fare dei cambiamenti anche nel reparto offensivo. (Inter-News)

In questa annata Petagna ha trovato poco spazio, chiuso da Mertens e Osimhen. – Andrea Petagna potrebbe lasciare il Napoli dopo una sola stagione. (Europa Calcio)

Il futuro di Caicedo è tutto da decidere. Infatti, secondo quanto rivelato da Tuttosport, la punta biancoceleste sarebbe finita nel mirino del Napoli. (Lazio News 24)

Come scrive Tuttosport , i partenopei, qualora dovesse partire l’ex Milan e Atalanta, ci proverebbero per Felipe Caicedo (Calciomercato.com)