L’attaccante di Serie A che fa ‘litigare’ Inter e Napoli

L’attaccante di Serie A che fa ‘litigare’ Inter e Napoli
Approfondimenti:
SerieANews SPORT

Inter e Napoli potrebbero intervenire nel reparto offensivo e puntano lo stesso attaccante di Serie A: ma prima servono le cessioni. La sfida è lanciata, perché se c’è un’occasione è logico che più squadre provino a sfruttarla.

Il 32enne ha ancora un anno di contratto con la Lazio, ma potrebbe non vestire di biancoceleste nella stagione che sta per iniziare.

Lo stanno facendo Inter e Napoli, entrambe potenzialmente interessate ad un attaccante che milita in Serie A. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Caicedo potrebbe finire al Napoli nel caso Petagna decidesse di andare via. Il Napoli potrebbe essere interessato a Caicedo, possente attaccante della Lazio. (AreaNapoli.it)

Con la punta che piace all'Inter, e non solo, pronta a partire, il club azzurro non vuole farsi trovare impreparato ed è a sua volta pronto a un'offerta per un altro bomber di scorta di questa Serie A (Calciomercato.com)

Ora le proprietà sono multinazionali, molte volte anche straniere, quindi viene un po’ meno il rapporto umano di una volta». Poi sono andato in prestito alla Roma con Mazzone dove ho disputato un ottimo campionato, e poi sono tornato all’Inter. (Inter-News)

Petagna al Torino se parte Belotti, Vagnati insiste: il 'Gallo' ago della bilancia

Mulattieri passerà al Crotone in prestito all’inizio della prossima settimana. L’operazione si chiuderà in prestito secco e da martedì il giocatore sarà pronto per le visite mediche con il suo nuovo club (Inter-News)

Il direttore sportivo Davide Vagnati è un estimatore di Andrea Petagna fin dai tempi di Ferrara e potrebbe affondare il colpo. Non dimentichiamo che proprio il Tottenham di Mou aveva fatto un’offerta importante al Torino per il Gallo, ricevendo in cambio un secco no (e c’era un certo Kane come prima punta) (AreaNapoli.it)

Giuseppe Riso, agente di Andrea Petagna, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb e ha dato aggiornamenti riguardo il possibile approdo di Petagna all'Inter. A Napoli con Spalletti sta bene, non parla di mercato” (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr