Udinese-Torino, arbitra Doveri. Irrati al VAR

Toro News SPORT

Serie A / Le designazioni arbitrali per la trentesima giornata di campionato. Sarà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1 ad arbitrare la gara Udinese e Torino, in programma sabato alle 20:45 alla Dacia Arena.

Gli assistenti saranno Liberti e Galetto, il quarto uomo Pasqua.

Al VAR, invece Irrati coadiuvato da Bindoni

(Toro News)

Su altri giornali

Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al flessore sinistro per il centrale olandese, che domani verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti. Nella mattinata odierna, Bram Nuytinck si è sottoposto agli accertamenti strumentali di rito dopo il fastidio rimediato nell'ultimo allenamento con la squadra. (TuttoUdinese.it)

Per Yoshida, invece, problemi alla caviglia destra: si è fermato ieri e sarà da valutare oggi in vista del Napoli Il Tempo oggi è tornato sulle condizioni dello spagnolo della Lazio verso il match col Verona: “È passata una settimana, ma il dubbio è sempre lo stesso. (SOS Fanta)

Via dunque alla volata Il Torino è in piena lotta per non retrocedere, una un leggero vantaggio sulla terzultima, deve recuperare una partita (con la Lazio), ma è alla ricerca disperata di punti salvezza. (Il Messaggero Veneto)

Deulo-flop? E ora si pensa ad un addio a fine stagione

A rilevarlo con tutta probabilità, a meno di recuperi miracolosi, ci sarà Samir. Per lui si tratterebbe di una bella occasione per riguadagnare un po’ del credito andato perduto (TuttoUdinese.it)

Il tecnico granata - insieme al preparatore dei portieri Di Sarno - ora dovrà scegliere chi schierare dal primo minuto tra Ujkani e Milinkovic-Savic. Il portiere kosovaro ha molta esperienza considerati i 32 anni, mentre il serbo è più giovane e in questo campionato è stato impiegato già due volte. (Toro News)

Visto il rendimento, a fine stagione l'Udinese, che lo ha acquistato dal Watford a titolo definitivo legandolo a sé con un contratto fino al 2024, potrebbe decidere anche di metterlo sul mercato. L'alternativa è quello di puntare su di lui anche nella prossima stagione, evitando così una minusvalenza e scommettendo sulla sua ripresa. (TuttoUdinese.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr