Mara Venier, arriva la grandissima novità: “Mamma ti ricordi di me?”

Mara Venier, arriva la grandissima novità: “Mamma ti ricordi di me?”
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

LEGGI ANCHE–> Amici 2021 il televoto cambia le carte: Sangiovanni “scioccato”. I ricordi della Venier, partono, da quando un giorno, sua madre, guardandola le ha detto: “ Buongiorno signora, come si chiama?”

Mara Venier, la regina incontrastata della domenica pomeriggio, ha scritto un libro, dove racconta, uno dei capitoli più dolorosi della sua vita, la perdita dell’amata madre Elsa.

Mara Venier, in uscita il suo libro, ‘Mamma ti ricordi di me?

Il libro, è in uscita in tutte le librerie il 6 Maggio 2021, e racconta, uno di periodi più dolorosi della sua vita. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da tempo la coppia non si fa vedere più insieme e una fonte vicina all'allenatore ha assicurato che c'è un po' di crisi. Mara Venier, senza giri di parole, ha chiesto ad Ambra Angiolini se la storia d'amore con Massimiliano Allegri fosse ancora in piedi. (AreaNapoli.it)

E di Emma Marrone…. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof). Ospite della puntata di Domenica In, andata in onda il 2 maggio, è stata Alessandra Amoroso. (Formatonews)

Domenica In, Mara Venier scherza con Ambra Angiolini: “Si arrabbiano sempre con me”. Per via delle norme vigenti, gli ospiti di Domenica In e Mara Venier non si possono abbracciare e stare a stretto contatto. (Lanostratv)

Alessandra Amoroso: 'Sì al Ddl Zan'/ 'Non ho più il fidanzato, adesso sono single'

(aggiornamento di Alessandro Nidi). IMMA BATTAGLIA/ "Eva Grimaldi è un amore. La puntata di “Domenica In” di oggi, domenica 2 maggio 2021, si è conclusa con un appello per Telethon lanciato da Mara Venier, ricordando che fino a stasera è possibile acquistare nelle piazze i cuori biscotto per sostenere tutte le mamme che credono nella ricerca. (Il Sussidiario.net)

VEDI ANCHE—> Domenica In, la gaffe di Mara Venier sull’ospite: imbarazzo in studio. L’ex compagno di Ambra ha cantato ieri durante il Concertone, ed Ambra si è confidata con Mara parlando della loro storia e delle sue emozioni C’è stato anche un interessante siparietto tra Mara Venier e Ambra Angiolini. (ultimaparola.com)

Alessandra Amoroso: “Una volta ero molto autocritica”. Il periodo passato in solitudine ha restituito ad Alessandra Amoroso una nuova consapevolezza: “Sono sempre stata il limite di me stessa”, sostiene adesso la cantante. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr