Ufficiale: Jack Dorsey si butta su Bitcoin, ma la borsa non apprezza (anzi…) - il Bitcoin

Il Bitcoin ECONOMIA

Staremo a vedere se anche stavolta il visionario Dorsey avrà avuto ragione, oppure no…. Tweet di Square:. Block:. Tweet di Square Crypto:. Spiral BTC:. Grafico azioni Twitter:. Grafico azioni Square:. via email le nostre notizie ISCRIVITI alla nostra newsletter gratuita : Per riceverele nostre notizie ISCRIVITI alla nostra Indirizzo email: Oppure seguici via Facebook, Oppure seguici via Telegram Twitter o su YouTube Lascia questo campo vuoto se sei umano:. (Il Bitcoin)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non solo: Dorsey lascerà attorno a maggio anche il suo posto in consiglio di amministrazione, rinunciando quindi a svolgere il ruolo di presidente, o qualunque altra posizione, per “dare a Parag tutto lo spazio di cui ha bisogno”. (Wired Italia)

La notizia è stata data dallo stesso Dorsey su Twitter, e dove se no, dopo indiscrezioni raccolte dalla testata statunitense CNBC. Notizia shock in casa Twitter: Jack Dorsey è attualmente CEO del noto social network e di Square, la sua società di pagamenti digitali. (Android Italy)

Insomma: aveva 30 anni e tanti sogni, quando ha fondato il social insieme a Noah Glass, Biz Stone e Evan Williams. Era uno sfregio al dono della sintesi, ma soprattutto il senso che qualcosa era già cambiato nella sua testa. (il Giornale)

Aggiungendo poi: “Il nostro ruolo è quello di servire una sana conversazione pubblica e le nostre mosse riflettono cose che riteniamo portino a una conversazione pubblica più sana”. Chissà quanto questo influenzerà le scelte di Twitter nel merito di una “libertà di parola” che ha subito già parecchi contraccolpi negli ultimi anni (Il Primato Nazionale)

Chi è Parag Agrawal, il nuovo CEO di Twitter. Il nuovo CEO Parag Agrawal è entrato a far parte dell'azienda nel 2011 come ingegnere pubblicitario, assumendo infine il titolo di CTO nel 2018. (TIMgate)

Jack Dorsey ha rassegnato con effetto immediato le dimissioni da amministratore delegato di Twitter, che ha fondato insieme a Biz Stone nel 2006. (DDay.it - Digital Day)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr