Bonucci esulta: «Si lotta, si soffre, si vince. Grandi ragazzi» - FOTO

Juventus News 24 SPORT

Grandi ragazzi»

Il difensore è out per la positività al Covid, ma ha voluto far sentire la sua vicinanza alla squadra: «Si lotta.

Leonardo Bonucci, difensore della Juve, ha scritto un messaggio dopo la vittoria contro il Napoli.

Le sue parole. La Juve ha vinto contro il Napoli 2-1, con le reti di Ronaldo e Dybala a decidere il match.

Attraverso il suo profilo Twitter, Leonardo Bonucci ha scritto un messaggio. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Il comunicato. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. «Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi (Juventus News 24)

E Dybala si scalda". vedi letture. "Pirlo perde Bernardeschi ma ritrova Demiral. Gazzetta dello Sport: "Pirlo perde Bernardeschi ma ritrova Demiral. (TUTTO mercato WEB)

Silver Mele ha commentato l'ennesimo caso di positività nella Juventus: "Chiamatelo karma, soloni del nulla scrissero persino di dolo preordinato". Il giornalista Silver Mele si è espresso sul nuovo caso di positività in casa Juventus (Bernardeschi, dopo Demiral e Bonucci, ndr. (AreaNapoli.it)

Torino, 6 aprile 2021 - Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo Leonardo Bonucci e Merih Demiral infatti, anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19, come comunicato dal club piemontese. (QUOTIDIANO.NET)

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)

Al momento le positività non sono tali da giustificare un intervento dell’Asl così drastico, però vigiliamo Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”, ha spiegato Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino, a Radio Punto Nuovo in vista del recupero di mercoledì pomeriggio. (Il Fatto Quotidiano)