Chelsea-Juventus stasera in tv in chiaro? Canale, orario e streaming Champions League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Sportface.it vi terrà invece compagnia con aggiornamenti in tempo reale nell’arco dei novanta minuti

La sfida sarà trasmessa sia da Mediaset in chiaro, che da Sky.

Potrete quindi seguirla su Canale 5, Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, oltre che in streaming su Sky Go, NOW e Mediaset Play.

Canale, orario e streaming Champions League 2021/2022. by Mattia Zucchiatti. Massimiliano Allegri - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Sono infatti filtrare le prime immagini sul sito specializzato Footy Headlines. Per ulteriori immagini sul kit, vi rimandiamo al sito di Footy Headlines (Inter-News)

L’Atalanta, avanti due volte con lo Young Boys, si fa ribaltare e il pari di Muriel all’87’ dà uno scoppiettante 3-3: dovrà vincere all’ultima per passare (vedi articolo). Domani alle 18.45 Inter-Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

La cronaca. Inizio molto fisico e coraggioso del Chelsea che nei primi 10′ costringe la Juve a non superare la metà campo, nella fase centrale del primo tempo i bianconeri sembrano aver preso le misure, sebbene i blues sui calci da fermi arrivino sempre loro sul pallone. (Torino Top News)

Questa mattina con la sessione plenaria di chiusura del seminario nazionale, iniziato il 7 settembre scorso, è terminato il primo momento di confronto pubblico sul progetto del deposito nazionale dei rifiuti radioattivi e parco tecnologico, dopo la pubblicazione della Cnapi avvenuta il 5 gennaio scorso. (LaPresse)

Il Toro ha ritrovato il gol in campionato, tornando decisivo col Napoli. ASTINENZA – Lautaro in questa stagione non ha segnato in Champions League. (Inter-News)

Passano pochi secondi da quest’ultima occasione e lo Young Boys trova il 3-2, rimontando l’Atalanta con Hefti La Dea si rifugia in angolo, ma la pressione dello Young Boys si fa sempre più forte. (Calcio In Pillole)