Lazio-Sampdoria, Inzaghi: "Vittoria complicata, bene Milinkovic-Savic"

Fantacalcio ® SPORT

Inzaghi nel post-partita di Lazio-Sampdoria. "Quella di oggi era una partita complicata, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dovevamo fare un gol in più, e nella ripresa abbiamo sofferto.

I loro cambi ci hanno creato problemi, ma abbiamo fatto una partita difensiva attenta a partire dagli attaccanti.

E' un periodo che siamo in emergenza, alla fine credo sia stata una vittoria meritata.

Le riserve di questa rosa sono quei calciatori che ci hanno permesso di passare il turno in Champions, e che ci permettono di essere dove siamo oggi in campionato. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Settimo risultato utile consecutivo per la squadra di Ballardini che si porta a quota 26 punti a -4 dai rivali concittadini. Finsce con un pareggio anche la sfida delle 20.45 che vedeva opposte Sassuolo e Bologna, risultato finale 1-1 nel derby emiliano giocato al Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Toro News)

15.00 MASSA DI VUOLO – LOMBARDI IV: MARESCA VAR: DI PAOLO AVAR: PASSERI 83' - La Sampdoria chiede un calcio di rigore: Quagliarella giù in area dopo intervento di Musacchio, Massa concede calcio d'angolo ai blucerchiati e il VAR conferma la decisione del direttore di gara. (Calciomercato.com)

«Due giorni e mezzo di stacco per archiviare la sconfitta subita in casa della Lazio e recuperare le energie spese all’”Olimpico” di Roma. La ripresa al “Mugnaini” di Bogliasco infatti è fissata per il pomeriggio di martedì, quando si inizierà a pensare all’Atalanta» (Sampdoria News 24)

Nell’anticipo delle 18 il Verona è stato raggiunto dal Genoa nel finale: i veneti non riescono a staccare la Sampdoria nella corsa all’ottavo posto. Il Verona, nell’anticipo delle 18 della Serie A, viene raggiunto sul 2-2 dal Genoa. (Sampdoria News 24)

Ci è mancato solo il gol che meritavamo, meritavamo di pareggiare, però loro sono stati più bravi a difendere" Vittoria importante della Lazio, che batte di misura la Sampdoria e conquista tre punti tra le mura dell'Olimpico. (La Lazio Siamo Noi)

100) 1 assist: M. Fares (Lazio), F. Acerbi (Lazio), Patric (Lazio), M. Parolo (Lazio), J. D. Akpa Akpro (Lazio), Andreas Pereira (Lazio), S. Radu (Lazio) 3) 7assist: S. Milinkovic-Savic (Lazio). 4) 6 assist: M. (La Lazio Siamo Noi)