L’inno alla Joya rianima la Juve: 87 giorni di calvario, 4’ per il gol. È vitamina Dybala

L’inno alla Joya rianima la Juve: 87 giorni di calvario, 4’ per il gol. È vitamina Dybala
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sì, lui ha ancora un anno di contratto, è ancora lunga: speriamo di potercelo tenere”.

“Quando hai un giocatore come Dybala a disposizione cerchi di farlo giocare più spesso possibile - ha detto Andrea Pirlo dopo il successo 2-1 col Napoli -.

Il gol, il numero 98 in maglia bianconera, mancava da 94 giorni: partita con l’Udinese, l’ultima in campo per 90 minuti

L’abbraccio di tutta la squadra è la foto del ritorno dell’argentino, dopo l’infortunio al ginocchio, i dubbi sul futuro Pirlo e lo scivolone della serata da McKennie. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

In porta è tornatoin un pomeriggio decisivo per la stagione bianconera: per Szczesny, dopo gli errori nel derby, una bocciatura. : pt 13' Chiesa (J); st 28' Bentancur (J), 44' Insigne rig. (Calciomercato.com)

Matteo Marani ha parlato della prestazione della Juve contro il Napoli e di come il ritorno di Dybala sia stato fondamentale. Matteo Marani ha parlato di come Paulo Dybala sia stato fondamentale nella vittoria della Juve. (Juventus News 24)

L’avventura del tecnico toscano ex Empoli, Napoli e Chelsea a Torino non si è conclusa proprio nel migliore dei modi. Tanto che, a prescindere da come è andata la partita contro il Napoli di stasera, la sua avventura potrebbe essere agli sgoccioli. (Calciomercatonews.com)

LIVE Juventus Genoa: cronaca e risultato in tempo reale

Le sue dichiarazioni. Andrea Pirlo parla ai microfoni di Sky Sport dopo Juventus-Napoli. LEGGI LE DICHIARAZIONI COMPLETE SU JUVENTUS NEWS 24. DYBALA – «Quando hai un giocatore come lui cerchi di farlo giocare più spesso possibile. (Calcio News 24)

Bianconeri domani al lavoro in vista del Genoa. Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Mercoledì 7 aprile 2021: notizie Serie A. (Juventus News 24)

Le probabili formazioni dell’incontro. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. Nel Genoa pronto Scamacca con Destro. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr