Kiss Kiss - Orsolini piace da due anni, ma trattativa difficile: i motivi

Tutto Napoli SPORT

La redazione di Kiss Kiss Napoli, però, fa sapere che il calciatore, pur essendo apprezzato da un paio di anni dalla società, non è tra le priorità di questo momento.

Inoltre al momento il club azzurro non intende privarsi di Politano

Inoltre non sarà così facile, a quanto pare, strapparlo al Bologna in questa sessione estiva.

Riccardo Orsolini, esterno destro del Bologna, è stato accostato al Napoli come possibile idea in caso di addio di Politano. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Prezzo che spaventa il Torino che si avvicina sempre più, intanto, a Messias del Crotone Secondo quanto riporta Tuttosport il Bologna ha già fissato il prezzo per il suo esterno. (Fiorentina.it)

Poi vorrei ricordare una cosa: ho un contratto fino al 2024, felice di averlo e del quale mai mi sono pentito. La convivenza porta confronti: lui se c’è qualcosa da dire non è uno che sta zitto e io pure” (CalcioNapoli24)

Nessuna voglia di andare via, poi si vedrà.”. Matteo Dalla Vite. Riccardo Orsolini è un racconto che non passa mai di moda. Però vorrei dire una cosa: io posso essere arrabbiato ma quello che lo può essere più di me è Soriano (La Gazzetta dello Sport)

Tuttosport, infatti, scrive che per il gioiello del Bologna ci sarebbe stato un sondaggio da parte del club granata. Le nuove guide tecniche dei due club sono in cerca di esterni. Non solo la Fiorentina: a Riccardo Orsolini starebbe pensando anche il Torino. (Viola News)

“Se è vero che un anno fa Sarri mi voleva alla Juve? L’ha ammesso lo stesso classe ’97, che in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha svelato un retroscena legato alla Juventus di Maurizio Sarri. (SpazioJ)

Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore della Lazio e lavora sul mercato: possibile sgambetto alla sua ex squadra. La sigaretta è stata accesa ieri ad ora di pranzo: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (SerieANews)