Bellinazzo: "Inter, record storico di fatturato. Per la Juventus rosso da circa 200 milioni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Bellinazzo ha pubblicato un post per fare il punto sulla salute economico-finanziaria dei due club italiani. Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 ore ed esperto di finanza in ambito sportivo, ha pubblicato un post su Inter e Juventus sul versante dei bilanci. Ecco quanto si legge: "I numeri di oggi ci dicono che l'Inter ha raggiunto il record storico di fatturato nella stagione 2023/24 con 473 mln e ridotto perdite a 36 mln (in pratica gli interessi sul bond). (AreaNapoli.it)
Su altri media
Buone notizie per le finanze dell'Inter: è stato approvato dal Consiglio d'Amministrazione del club il bilancio per l'anno fiscale 2023/2024 e si registrano riduzione delle perdite. Il CDA dell'Inter ha approvato il bilancio 2023/2024: perdite ridotte di circa 50 milioni. (Goal Italia)
L’Inter ha approvato il bilancio con una diminuzione delle perdite, segnale del grande lavoro della società e sul campo nelle ultime stagioni. Il giornalista Marco Bellinazzo fa il punto della situazione. (Inter-News)
L’Inter alla fine di ottobre approverà l’ultimo bilancio con la convocazione dell’Assemblea dei soci: arrivano importanti novità sui conti del club campione d’Italia Ricavi in crescita e rosso in calo: respirano le casse dell’Inter dopo l’ultimo CDA nerazzurro tenutosi ieri nella sede di Viale della Liberazione sul bilancio al 30 giugno 2024. (CalcioMercato.it)
Il consiglio di amministrazione dell'Inter ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024 con un perdite di 36 milioni, in calo rispetto agli 85 milioni dell'esercizio precedente. Il rendiconto sarà ora sottoposto all'approvazione dell'assemblea degli azionisti del club che sarà convocata entro la fine di ottobre. (La Gazzetta dello Sport)
Il CdA dell'Inter ha approvato il progetto di bilancio per l’anno fiscale 2023/24. Questi gli sviluppi futuri per la società nerazzurra, secondo il comunicato diramato dagli organi ufficiali del club. (fcinter1908)
E' quello in cui parla della ripatrimonializzazione da parte dell'azionista di maggioranza, che "ha provveduto nel corso del primo trimestre dell’esercizio 24/25 ad una importante operazione di ricapitalizzazione per complessivi 47 milioni di euro. (Fcinternews.it)