Formazioni ufficiali Udinese-Atalanta: chi gioca titolare e le ultime su Sanchez, Thauvin, Bravo, Lookman, De Ketelaere, Retegui e Zaniolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima partita di campionato per l'Atalanta nel corso del 2025: dopo l'impegno di Supercoppa, i nerazzurri ripartiranno dalla sfida di Udine. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini è pronta a ripartire in campionato: la Dea disputerà la sua prima partita di Serie A nel 2025 in trasferta contro l'Udinese di Kosta Runjaic. I nerazzurri vogliono subito dare un segnale al Napoli e agganciare gli Azzurri in testa alla classifica, provando così a mettere pressione alla squadra di Antonio Conte (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
I delinquenti sono entrati forzando gli infissi di una finestra e poi rompendo il vetro: una volta dentro, hanno cercato nelle camere da letto, aprendo armadi, comodini, cassettiere, rovistando ovunque, stando attenti a non fare rumore. (Frosinone News)
Dalla parte di Runjaic invece ci sarà da valutare la durata di Sanchez, finora autore di una prova sontuosa ma probabilmente non in grado di arrivare fino al 90' con lo stesso ritmo. (La Gazzetta dello Sport)
Nella 20.ma giornata di Serie A la squadra di Gasperini non va oltre lo 0-0 contro l'Udinese e resta alle spalle del Napoli a quota 42 punti. Al Bluenergy Stadium nel primo tempo sono i friulani a fare il match e a procurarsi le occasioni migliori con Carnesecchi che si supera su un'incornata ravvicinata di Bijol e Sanchez che centra palo e traversa in sequenza nella stessa azione. (Sport Mediaset)
Nel secondo tempo decisamente meglio, anche se non siamo riusciti a renderci pericolosi. Ma oggi per noi è un buon punto”. (Udinese Blog)
Nella ripresa cala il ritmo dell'Udinese mentre l'Atalanta, stanca e poco brillante, non costruisce palle gol e torna a casa con un punto. Dominio dei padroni di casa nel primo tempo, che mettono alle corde la squadra di Gasperini e sfiorano più volte il vantaggio. (il Giornale)
Sava 6 - Giornata relativamente tranquilla per il portiere ed è una notizia, vista la caratura dell'avversario in campo, fino all'ultimo minuto, dove si rende protagonista con una deviazione sull'ex Samardzic. (TUTTO mercato WEB)