Pirlo riabilita Arthur, Dybala e McKennie. Il brasiliano stringe i denti

Pirlo riabilita Arthur, Dybala e McKennie. Il brasiliano stringe i denti
Altri dettagli:
Tuttosport SPORT

Arthur negli ultimi due giorni si è allenato con la squadra e fino all’ultimo proverà a rendersi disponibile per il Napoli.

Recuperare l’ex Barcellona, anche se part-time, sarebbe molto più che una buona notizia per Pirlo

Arthur era rientrato tra la Lazio e il Porto con l’obiettivo (fallito) di aiutare la Juventus a passare il turno in Champions.

Dopo l’esclusione nel derby, Andrea Pirlo ha riabilitato Paulo Dybala , Weston McKennie e Arthur Melo . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Andrea Pirlo ha lanciato una sorta di stilettata al Napoli sul match di domani sera. Ma peccato che a Pirlo, qualcuno in conferenza, non gli abbia ricordato che la Juventus rispetta i protocolli, ma i giocatori non hanno rispettato per niente la "zona rossa" e le leggi dello Stato. (AreaNapoli.it)

Rientrano tra i convocati, invece, ben quattro calciatori: Demiral è risultato negativo al tampone molecolare nella giornata di ieri, Arthur, McKennie e Dybala, invece, tornano a disposizione dopo la punizione inflitta da Pirlo contro il Torino. (SerieANews)

Coppia d’attacco formata da Morata e Ronaldo con Dybala pronto dalla panchina Davanti a Szczesny, si risposta in difesa Danilo sulla sinistra con Cuadrado a destra e la coppia centrale De Ligt-Chiellini. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Arthur e McKennie titolari?

Attaccanti: Ronaldo, Morata, Dybala, Correia Fuori invece Bernardeschi, ancora positivo al Covid-19, e Bonucci, per lo stesso motivo. (TUTTO mercato WEB)

«Che Joya per gli occhi» Shade, rapper e grande tifoso della Juve, ha pubblicato un messaggio sui social dopo la vittoria contro il Napoli. Il rapper Shade, grande tifoso della Juve, ha esternato tutta la sua felicità via Twitter dopo la vittoria della squadra di Pirlo contro il Napoli di Gattuso per 2-1 grazie ai gol di Cristiano Ronaldo e soprattutto di Dybala. (Juventus News 24)

Purtroppo questa volta dobbiamo ammettere che nove scudetti di fila hanno fatto male anche alla Juventus. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr