Violento nubifragio, dopo le frane ancora disagi su alcune strade in Veneto (FOTO). Zaia: “Rimane chiusa la statale 51 Alemagna”

Violento nubifragio, dopo le frane ancora disagi su alcune strade in Veneto (FOTO). Zaia: “Rimane chiusa la statale 51 Alemagna”
il Dolomiti INTERNO

Zaia: “Rimane chiusa la statale 51 Alemagna”. Dopo i violenti temporali che si sono abbattuti ieri in zona, diverse frane hanno interessato le strade anche in Veneto: chiuse la Ss51 Alemagna e la Sp33 'di Sauris'. BELLUNO.

Violento nubifragio, dopo le frane ancora disagi su alcune strade in Veneto ().

Maltempo e forti temporali, rimangono chiuse in Veneto la Ss51 Alemagna e la Sp33 'di Sauris'. (il Dolomiti)

Su altri media

Per tutta la giornata vigili del fuoco, protezione civile e Anas hanno lavorato per rimuovere la frana sulla Statale. «Allo stato attuale, considerando che è ripreso a piovere, la strada resterà chiusa fino a domenica mattina. (Corriere Delle Alpi)

Sul posto Protezione civile Ana Cadore, vigili del fuoco e Anas, che hanno lavorato per tutta la serata e la notte per riaprire al più presto l’arteria. Il traffico, da e per Cortina, è stato deviato sulla viabilità alternativa (La Voce di Rovigo)

Operatori dell'Anas e dei Vigili del Fuoco hanno operato per tutta la notte e la mattinata per rimuovere i detriti caduti nella località di Fiammes e nei pressi di Passo Cimabanche, in direzione di Dobbiaco. (Alto Adige)

Maltempo (FOTO), una grossa frana interrompe la strada “dell'Alemagna”

Ieri è scesa una frana, durante l’apice dell’acquazzone che ha scaricato un’enorme quantità di pioggia sul Cadore e su parte della provincia di Trento (Frana sull’Alemagna: strada statale chiusa, auto bloccate). (News In Quota)

È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. (Radio Più)

Maltempo (), una grossa frana interrompe la strada “dell’Alemagna”. Sono centinaia gli interventi dei vigili del fuoco chiamati soprattutto per mettere in sicurezza case e abitazioni. In località Fiames la strada statale 51 “dell’Alemagna” è stata interrotta da una grossa frana. (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr