Ragazza scomparsa in Malesia, le ricerche col megafono nella foresta: "Nora cara, mamma è qui"

La Repubblica ESTERI

Nell'ottavo giorno dalla scomparsa della quindicenne londinese Nora Anne Quoirin da un resort in una foresta della Malaysia, i soccorritori hanno setacciato la fitta foresta che circonda l'eco-resort Dusun dello stato meridionale, riproducendo la voce della madre della ragazza tramite megafono: "Nora... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

La ragazza londinese affetta da oloprosencefalia era scomparsa lo scorso 4 agosto mentre si trovava in vacanza con la famiglia al Dusun Resort, nello stato sud occidentale di Negeri Sembilan (Rai News)

Malaysia,trovato corpo 15enne scomparsa Condividi 13 agosto 2019 22.22 La polizia malese ha ritrovato un corpo vicino al luogo dove all'inizio di agosto è scomparsa Nora Quoirin, la 15enne franco-irlandese disabile di Londra... (Rai News)

La famiglia ha identificato il corpo ritrovato il 13 agosto come quello di Nora, la ragazza scomparsa in Malesia il 4 agosto (CiSiamo.info)

Il cadavere di Nora Quoirin identificato dai familiari. (la Repubblica)

Dal 4 agosto non si hanno più notizie della ragazza franco-irlandese che soffre di una malformazione cerebrale. (Rai News)

 L'adolescente disabile franco-irlandese Nora Quoirin era scomparsa il 4 agosto in Malaysia (AGI - Agenzia Italia)