Monte-Carlo Film Festival, dalle trasparenze della Isoardi ai pois della Gregoraci

Monte-Carlo Film Festival, dalle trasparenze della Isoardi ai pois della Gregoraci
Lookdavip CULTURA E SPETTACOLO

Pois per la Gregoraci, fiori per Rocio. Non c’è appuntamento mondano che si rispetti senza outfit studiati ad hoc.

Parata di stelle per la serata finale del Monte-Carlo Film Festival.

Se il festival, iniziato il 31 maggio, è stato vinto dal film spagnolo “Sentimental”, sono tante le vip che si sono contese il premio per il miglior look della serata.

Una delle prime ad arrivare sul red carpet per la serata conclusiva del Monte-Carlo Film Festival è stata Elisabetta Gregoraci (Lookdavip)

Su altri giornali

Tra i premiati di questa edizione, MICAELA ROMAZZOTTI, plurinominata ai David di Donatello e vincitrice del David per La prima cosa bella, che sarà premiata con il Montecarlo Award alla carriera SENTIMENTAL diretto da Cesc Gay ha ottenuto due riconoscimenti, aggiudicandosi il premio come miglior film e quello all'argentina GRISELDA SICILIANI come miglior attrice. (Sky Tg24 )

Dan Aykroyd lo ritroviamo al cinema anche l’anno dopo, con “Ghostbusters“, pellicola che ha conquistato il mondo intero e che ha superato i mostriciattoli di “Gremlins“, in sala lo stesso giorno Tre pellicole uscite negli anni Ottanta hanno riscosso un incredibile successo. (LaPresse)

Gran finale del 18° Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, l’evento ideato e presieduto da Ezio Greggio, in programma dal 31 maggio al 5 giugno nel Principato di Monaco. (Riviera24)

Milano, il tram 1 dedicato a Carla Fracci scampanella davanti alla Scala

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere della Sera)

Total black e trasparenze invece per Elisa Isoardi che ha schiarito i capelli dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi. Elisabetta Gregoraci e tantissime altre vip hanno calcato il red carpet della18esima edizione del Montecarlo Film Festival, la rassegna cinematografica internazionale, interamente dedicata alla commedia. (Gossip News)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr