Omicidio Sacchi, le dichiarazioni di Del Grosso davanti al gip

Virgilio Notizie INTERNO

De Propris è accusato di concorso in omicidio per avere fornito la pistola a Valerio Del Grosso e Paolo Pirino, autori materiali dell’aggressione.

Omicidio Sacchi, le dichiarazioni di Del Grosso davanti al gip Hanno avuto luogo gli interrogatori di garanzia per Marcello De Propris e Giovanni Princi, nell'ambito dell'indagine sull'omicidio di Luca Sacchi. Oggi hanno avuto luogo gli interrogatori di garanzia per Marcello De Propris e Giovanni Princi, arrestati il 29 novembre scorso nell’ambito dell’indagine sull’omicidio di Luca Sacchi. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

La vittima, ha fatto mettere a verbale Munoz, era solito usare l'applicazione 'Signal', servizio di messaggistica criptato per smartphone e pc, per comunicare. Forse Anastasia e Giovanni Princi, amico della vittima, da venerdi detenuto in carcere? (AGI - Agenzia Italia)

I magistrati contestano alla venticinquenne il tentativo di acquisto di un grosso quantitativo di sostanza stupefacente insieme a Giovanni Princi, ex compagno di scuola di Sacchi. (Continua a leggere dopo la foto). (Caffeina Magazine)

Lo scrive il gip nell’ordinanza di custodia cautelare sugli sviluppi dell’indagine sull’omicidio di Luca Sacchi. (Continua a leggere dopo la foto). . . . . Che cosa si sono dette le ragazze? (Caffeina Magazine)

potete immaginare come sta”. Sottolineando di valutare il ricorso al Riesame a seguito della lettura degli atti. Luca Sacchi, la verità di Valerio Del Grosso all’interrogatorio con il gip. (LettoQuotidiano)

E' quanto ha detto Giuseppe Cincioni, legale di Anastasiya Kylemnyk, al termine dell'interrogatorio che la sua assistita ha svolto in Procura a Roma in merito all'omicidio del suo fidanzato Luca Sacchi, ucciso davanti a un pub del quartiere Appio. (La Repubblica)

«Non sapevo nulla del traffico di droga», spiega in sintesi: «Quella sera – è il suo racconto – siamo andati al pub come al solito, ero con Luca». E’ vero però che i soldi non sono ancora stati trovati, quindi su quanti fossero valgono solo le testimonianze raccolte finora. (Open)