La pesca, la garra e… tanta corsa. Inter, quanto conosci Nandez?

La pesca, la garra e… tanta corsa. Inter, quanto conosci Nandez?
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nell’agosto 2017 il trasferimento in Argentina, al Boca Juniors, con cui resta fino al 2019, prima di arrivare al Cagliari

Il passaporto contiene pezzi di storia del calcio sudamericano.

Classe ’95, nel 2013 Nandez passa al Peñarol , in cui resta fino al 2017.

A Montevideo costruisce la personalità da leader, conquistando la fascia in tempi mai visti per la squadra: a 21 anni e 39 giorni diventa il più giovane capitano della storia del club. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Inter, ieri vertice per Nandez. Lo stesso percorso farà Nainggolan e alla bisogna Agoumé, anche lui candidato ad indossare la maglia rossoblù in prestito: o anche a titolo definitivo, secondo la Gazzetta dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

La Gazzetta dello Sport riporta la situazione aggiornata riguardo l’uruguaiano del Cagliari. SCELTA. Il futuro di Nahitan Nández sembra tingersi di nerazzurro. (Calcio Casteddu)

L’Inter è a caccia di esterni a buon mercato per poter rinforzare il reparto a disposizione di Simone Inzaghi. Il Manchester United però non sembra contare sul giocatore e potrebbe aprire a questa soluzione, facilitando non poco il compito degli uomini mercato dell’Inter (Inter-News)

Inzaghi: “Dobbiamo intervenire sulle fasce. Mercato lungo, aspetto con fiducia”

ll tecnico dell'Inter ha parlato dopo la prima uscita dei nerazzurri che hanno battuto ai rigori il Lugano. Andrea Della Sala. Ieri la prima uscita dell'Inter di Inzaghi che ha affrontato il Lugano. Dopo essere andata in svantaggio di due reti, i nerazzurri hanno rimontato e vinto poi ai rigori. (fcinter1908)

Accontentarsi di una formula a metà strada per puntare sulle doti del proprio centrocampista o tenere duro? Sinora il proprietario del Cagliari non ha accettato questa soluzione, ma i giorni passano e il giocatore preme per l’atteso trasferimento. (Cagliari News 24)

Stand by per Hateboer e Zappacosta, mentre il Cagliari è disposto a far partire Nandez pure in prestito con diritto di riscatto. Come ricorda il Corriere dello Sport, sono diversi i nomi sul taccuino del club nerazzurro per quel ruolo: "L'Inter ha precisi paletti economici: può investire un paio di milioni per il prestito, ma non "legarsi" con l'obbligo di riscatto. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr