Lazio, un tesserato positivo al Coronavirus: l’annuncio della moglie

MilanNews24.com SPORT

La società aveva annunciato pochi minuti fa la positività di un membro dello staff e adesso è arrivata la conferma anche dell’identità.

La moglie del Mister lo ha annunciato con una storia sul proprio profilo Instagram, in cui ha confermato le voci degli ultimi minuti.

«Ciao a tutti… Ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus!

Come annunciato dalla moglie Gaia Lucariello su Instagram, Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid 19 insieme alla famiglia. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

"Tutta la nostra famiglia è risultata positiva a seguito di un test fatto a domicilio. La Lazio ha comunicato attraverso il proprio sito il contagio di un membro dello staff tecnico a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (Fcinternews.it)

Lo stesso Simone per lavoro fa test continuamente: l'ultimo l'aveva fatto proprio venerdì scorso A quel punto mi sono sottoposta al test per escludere la possibilità che potesse essere Covid e il risultato è sempre stato negativo». (Il Messaggero)

Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (RomaNews)

“Ciao a tutti, ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! Lazio, Simone Inzaghi risulta positivo al Covid-19, la notizia giunge a seguito dell’esame al quale viene sottoposto il tecnico della Lazio, da alcuni membri della famiglia tramite un post su Instagram (SuperNews)

Sul tavolo delle trattative il rinnovo: il mister sembra aver trovato l’intesa con la società. Il mister ha scelto la Lazio fino al 2024: i dettagli. Inzaghi, dopo l’allenamento, è rimasto a Formello per parlare con Calveri e il Presidente Lotito. (MilanNews24.com)

La società aveva annunciato pochi minuti fa la positività di un membro dello staff e adesso è arrivata la conferma anche dell’identità. Come annunciato dalla moglie Gaia Lucariello su Instagram, Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid 19 insieme alla famiglia. (Calcio News 24)