Lazio, un tesserato positivo al Coronavirus: l’annuncio della moglie

Lazio, un tesserato positivo al Coronavirus: l’annuncio della moglie
MilanNews24.com SPORT

La società aveva annunciato pochi minuti fa la positività di un membro dello staff e adesso è arrivata la conferma anche dell’identità.

La moglie del Mister lo ha annunciato con una storia sul proprio profilo Instagram, in cui ha confermato le voci degli ultimi minuti.

«Ciao a tutti… Ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus!

Come annunciato dalla moglie Gaia Lucariello su Instagram, Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid 19 insieme alla famiglia. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

- ROMA, 07 APR - Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid-19. La Lazio, invece, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati (Milan News)

Una nuova positività al Covid-19 scuote il mondo della Serie A e in particolare la Lazio. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (Viola News)

La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati” Il club biancoceleste ha annunciato il contagio di un membro dello staff tecnico a seguito di un esame privato: poco dopo la nota è arrivata la conferma della moglie Gaia Lucariello su Instagram (Virgilio Sport)

Lazio, Inzaghi positivo al Covid

«Ciao a tutti… Ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus! La società aveva annunciato pochi minuti fa la positività di un membro dello staff e adesso è arrivata la conferma anche dell’identità. (Juventus News 24)

La Lazio ha comunicato attraverso il proprio sito il contagio di un membro dello staff tecnico a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. - ROMA, 07 APR - Simone Inzaghi è risultato positivo al Covid-19. (Fcinternews.it)

Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr