Tuttosport - Milan, ecco i motivi per tenere o non tenere Donnarumma

Milan News SPORT

Il Milan, infatti, si liberebbe di un procuratore ormai scomodo, che nessuno riesce a sopportare.

Ecco perché bisogna tenerlo: sarà per anni al top e nessun sostituto è degno.

Con i soldi risparmiati dal suo ingaggio, inoltre, il club rossonero potrebbe concludere tutti i rinnovi

L’edizione odierna di Tuttosport riporta le motivazioni per cui converrebbe tenere o lasciar partire Gigio.

Donnarumma e il Milan, una storia ancora tutta da scrivere. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Parliamo ovviamente di Gigio Donnarumma, portiere del Milan e della nazionale azzurra. – La Juventus punta forte su uno dei migliori portieri in circolazione. (Juve Dipendenza)

Non ne aveva mai effettuati di più in una gara di questa Serie A (11 anche contro il Crotone a febbraio) Nella sfida contro i sanniti i rossoneri sono tornati ai livelli abituali di questa stagione, andando molto spesso al tiro verso la porta. (MilanNews24.com)

Tuttosport scrive che proprio su questo punto si è fermato il rapporto tra il Milan e l’agente per quanto riguarda Donnarumma. Il Milan e Raiola non hanno l’intesa sul rinnovo contrattuale di Donnarumma. (MilanLive.it)

L’agente Valcareggi parla dello stipendio di Donnarumma e delle sue richieste al Milan. Se vale 100 milioni, un ingaggio da 12 milioni ci vuole. (Juventus News 24)

Ecco le sue parole:. «La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova. Il Milan è in una situazione delicata perché ha tanti giocatori con il fiato corto nonostante la vittoria con il Benevento, ma questo scontro diretto ha un valore pazzesco» (MilanNews24.com)

Di mezzo però c'è una partita diventata delicatissima anche per la Juve che ha fatto di Donnarumma il succulento obiettivo a parametro zero l problema per il momento va a finire sotto il tappeto, come quella polvere fastidiosa che non è piacevole da vedere. (Corriere dello Sport.it)