Tuttosport - Milan, ecco i motivi per tenere o non tenere Donnarumma

Tuttosport - Milan, ecco i motivi per tenere o non tenere Donnarumma
Milan News SPORT

Il Milan, infatti, si liberebbe di un procuratore ormai scomodo, che nessuno riesce a sopportare.

Ecco perché bisogna tenerlo: sarà per anni al top e nessun sostituto è degno.

Con i soldi risparmiati dal suo ingaggio, inoltre, il club rossonero potrebbe concludere tutti i rinnovi

L’edizione odierna di Tuttosport riporta le motivazioni per cui converrebbe tenere o lasciar partire Gigio.

Donnarumma e il Milan, una storia ancora tutta da scrivere. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan è in una situazione delicata perché ha tanti giocatori con il fiato corto nonostante la vittoria con il Benevento, ma questo scontro diretto ha un valore pazzesco» Ecco le sue parole:. «La situazione è molto pesante, ma ha risposto bene Paolo Maldini che ha ribadito che non sono i tifosi a decidere chi gioca o chi non gioca e chi rinnova o non rinnova. (MilanNews24.com)

Donnarumma vale 100 milioni e gli va riconosciuto uno stipendio costosissimo. L’agente Valcareggi parla dello stipendio di Donnarumma e delle sue richieste al Milan. (Juventus News 24)

Ma quella cominciata ieri, per il portiere del Milan, è una settimana da centrifuga. Di mezzo però c'è una partita diventata delicatissima anche per la Juve che ha fatto di Donnarumma il succulento obiettivo a parametro zero (Corriere dello Sport.it)

Milan, con il Benevento un tiro al bersaglio: è il primato stagionale

La sua commissione sarebbe maggiormente elevata e dunque l’operazione per lui risulterebbe più remunerativa rispetto a un rinnovo di contratto. Tuttosport scrive che proprio su questo punto si è fermato il rapporto tra il Milan e l’agente per quanto riguarda Donnarumma. (MilanLive.it)

– La Juventus punta forte su uno dei migliori portieri in circolazione. Logico dunque che il portiere interessi a tanti club, tra cui la Juventus, pronte a fare un’offerta importante pur di strappargli il “sì”. (Juve Dipendenza)

Non ne aveva mai effettuati di più in una gara di questa Serie A (11 anche contro il Crotone a febbraio) Nel match di San Siro si è vista tanta produzione in attacco. Il Milan torna alla vittoria nella sfida contro il Benevento. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr