Milan, martedì nuovi esami per Maignan: quando può tornare titolare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il grande spavento, Mike Maignan ha già messo nel mirino il derby di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter, in programma per mercoledì 23 aprile. Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, il portiere francese è tornato a Milano dopo il duro scontro con il compagno di squadra Alex Jimenez al 52’ di Udinese-Milan, che aveva tenuto tutti con il fiato sospeso per qualche istante.Già nella notte Mike era stato sottoposto a esami che avevano dato esito negativo. (CalcioMercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una serata che ha solo del positivo per il Milan quella di venerdì sera a Udine, con una soddisfazione che raramente si è sentita nella stagione rossonera. (Golssip)
Per fortuna tutti gli esami ai quali si è sottoposto il portiere del Milan hanno dato esiti negativi, ma in presa diretta il duro scontro con il compagno di squadra Alex Jimenez aveva creato apprensione. (CalcioMercato.com)
Il Milan può tirare un sospiro di sollievo per Mike Maignan, ieri mattina ritornato in auto a Milano dopo essere uscito in barella, ma sempre cosciente, a inizio secondo tempo nella sfida contro l’Udinese. (Il Messaggero)

Maignan, portiere titolare della squadra rossonera, era rimasto a riposo fino ad oggi in seguito al trauma cranico rimediato in uno scontro di gioco nel match contro l'Udinese. "In data odierna Mike Maignan è stato sottoposto ad esami specialistici che hanno escluso complicanze. (Tuttosport)
Mike Maignan è reduce dal trauma cranico che venerdì lo ha costretto a passare una notta in osservazione presso l'ospedale di Udine. Per fortuna tutti gli esami ai quali si è sottoposto il portiere del Milan hanno dato esiti negativi, ma in presa diretta il duro scontro con il compagno di squadra Alex Jimenez ha preoccupato e non poco tutti. (Milan News)
L'obiettivo è mettere nel mirino la sfida contro l'Atalanta e poi il derby che si giocherà pochi giorni dopo. (Sportmediaset)