Catania, si ribalta auto: muoiono due soldatesse Usa della base di Sigonella

Catania, si ribalta auto: muoiono due soldatesse Usa della base di Sigonella
Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia INTERNO

Due soldatesse americane in servizio nella base militare Usa di Sigonella sono morte a Catania in un incidente stradale avvenuto nell’asse dei servizi, vicino al carcere di Bicocca.

Il comandante della Nas Sigonella americana, capitano di vascello Kevin Pickard, sottolinea: «La nostra comunità è profondamente rattristata dalla tragica perdita di questi nostri commilitoni.

Un’inchiesta è stata avviata dagli ispettori della polizia municipale di Catania, insieme ai carabinieri. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altri media

L e vittime sono state sbalzate fuori dall'abitacolo, per l’urto violentissimo con un pilonie in cemento armato a sostegno della sbarra di stop, ha fatto capovolgere e accartocciare l’auto, un’Alfa Romeo 147 su cui viaggiavano, presumibilmente ad alta velocità, di ritorno verso la base militare. (CataniaToday)

L'incidente è avvenuto intorno alle 5,40 nel passaggio a livello di via Passo del Fico. Un’inchiesta è stata avviata dagli ispettori della polizia municipale di Catania, insieme ai carabinieri. (AGI - Agenzia Italia)

Le salme delle due donne, dopo gli accertamenti, sono state consegnate ai militari della vicina base di Sigonella Le due donne erano a bordo di un'auto che si è schiantata contro un passaggio a livello. (Today.it)

Incidente a Bicocca, muoiono due donne militari di Sigonella

Il comandante della NAS Sigonella americana, capitano di Vascello Kevin Pickard, ha rilasciato una dichiarazione attraverso l'ufficio stampa: "La nostra comunità è profondamente rattristata dalla tragica perdita di questi nostri commilitoni. (CataniaToday)

Nell’affrontare insieme questa situazione, stiamo fornendo tutto il supporto necessario alle loro famiglie nonché ai loro amici e colleghi”, ha detto il comandante della Nas Sigonella americana, capitano di vascello Kevin Pickard in una nota diramata dall’ufficio stampa A condurre i rilievi sono stati gli ispettori della polizia municipale di Catania, insieme ai carabinieri, per la segnalazione di un automobilista. (95047)

. Un incidente autonomo avvenuto intorno alle ore 5,40 di oggi, nei pressi del carcere di Bicocca, precisamente nel passaggio a livello di via Passo del Fico, ha causato la morte di due donne, entrambe militari statunitensi in servizio nella base americana di Sigonella, R. (RagusaOggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr