Piazza Affari: Covivio si muove verso il basso

Teleborsa ECONOMIA

Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di.

Tuttavia, se analizzato nel breve termine,evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 58,9 Euro.

Primo supporto a 55,4.

Covivio. Covivio. FTSE MIB. Covivio. Covivio. (Teleborsa) - In forte ribasso, che mostra un disastroso -6,14%. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

cavallino rampante di Maranello. FTSE MIB. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 164,6, mentre il primo supporto è stimato a 160,5.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 4,316.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Corrono. Atlantia (+4,7%) alle prese con Cdp per Aspi, Fca (+4,2%) col. comparto trainante e Moncler (+4,1%) nel lusso, settore dato in. ripresa. Con lo spread sceso a 127 punti, hanno guadagnato le banche. (Corriere Quotidiano)

Sotto pressione Tenaris, -6,14%,, Pirelli, -5,88%,, Poste, -4,95%,, Saipem, -4,93%, ed . (Zazoom Blog)

In rialzo sopra quota 136 punti lo spread tra Btp e Bund, mentre il greggio (Wti -2,73% a 39,92 dollari) si mantiene sotto la soglia dei 40 dollari al barile. Le vendite si concentrano su Tenaris (-5,56%), che produce condotte per l’industria petrolifera, Eni (4%) e Saipem (-3,85%). (Corriere Quotidiano)

Infine, dagli Stati Uniti giungeranno le vendite al dettaglio, la produzione industriale e la fiducia dei consumatori elaborata dall'università del Michigan. Piazza Affari e le Borse europee dovrebbero aprire la seduta sopra la parità, in un tentativo di rimbalzo dopo i cali della vigilia (ieri il Ftse Mib ha chiuso in calo del 2,77% a 19.065 punti). (Yahoo Finanza)