Piazza Affari: Covivio si muove verso il basso

Piazza Affari: Covivio si muove verso il basso
Teleborsa Teleborsa (Economia)

Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.Lo status di medio periodo ribadisce la fase positiva di.

Tuttavia, se analizzato nel breve termine,evidenzia un andamento meno intenso della tendenza rialzista al test del top 58,9 Euro.

Primo supporto a 55,4.

Covivio. Covivio. FTSE MIB. Covivio. Covivio. (Teleborsa) - In forte ribasso, che mostra un disastroso -6,14%. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È di ieri la notizia secondo cui il gruppo veronese ha sottoscritto un accordo di confidenzialità con Credit Agricole, al fine di studiare una potenziale aggregazione all’interno del gruppo Credit Agricole Italia. (IG)

Il contesto europeo resta però dominato ancora da numerose, relative alla crescita deidi Covid ed allaSeduta in lieve rialzo per l', che avanza a quota 1,171. (Teleborsa)

-0,5%)11:00: Bilancia commerciale (atteso 15,1 Mld Euro; preced. Bilancio positivo per la borsa americana, dove l'vanta un progresso dello 0,57%.Sostanzialmente stabile l', che continua la sessione sui livelli della vigilia e si ferma a 1,172. (Teleborsa)

Borsa Milano pesante su record contagi, giù banche, male Tenaris e Saipem

Milano scivola col resto dei listini europei mentre due grandi capitali come Parigi e Londra vanno incontro a una nuova serie di restrizioni per l’espandersi del Covid. Ma la peggiore è Francoforte (-2,92%) con la Germania che ha registrato un numero di contagi mai toccato prima nel Paese. (Corriere della Sera)

Ma in una Borsa incerta si esalta con un deciso scatto rialzista un titolo che tiene a galla Piazza Affari. In una Borsa incerta si esalta con un deciso scatto rialzista un titolo che tiene a galla Piazza Affari. (Proiezioni di Borsa)

Ieri record dei contagi da coronavirus in Italia e timori di prossime, nuove restrizioni per fronteggiare l'emergenza. Ancora sotto pressione Autogrill, con un calo del 3% che si aggiunge al forte ribasso delle ultime sedute. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr