Milan, Brahim Diaz: “Suderò fino all’ultima goccia di sangue per il club”

Milan, Brahim Diaz: “Suderò fino all’ultima goccia di sangue per il club”
Pianeta Milan SPORT

"Sono molto felice di essere nuovamente qui, in questo grande club come il Milan.

Questo mi dà motivazioni e sensazioni uniche, mostrerò il mio talento e suderò fino all'ultima goccia di sangue per questo grande club e lotterò per fare una grande stagione".

Darò il massimo per i tifosi e sarò all'altezza di questo grande club: sento di poterlo e volerlo fare.

Ho passato giornate molto belle con lui, abbiamo parlato molto di Milan e della grandezza di questo club"

"Lo scorso anno sono stato benissimo qui, mi sono divertito molto e ho colto la grandezza di questo grande club. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Lotterò per fare una grande stagione“. Il numero 10 sulle spalle: “La 21 mi piace molto, ma il 10 è unico nella storia del Milan. (Calcio In Pillole)

Brahim Diaz ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan Tv dopo l’ufficialità del ritorno tra le file rossonere, eccone uno stralcio:. INTERVISTA BRAHIM DIAZ. “L’unione del gruppo è tutto merito di mister Pioli così come tutto ciò che abbiamo ottenuto: ha costruito un gruppo molto buono con giocatori di esperienza e giocatori giovani che vogliono crescere insieme. (Europa Calcio)

Il Milan ha tifosi in tutto il mondo e sono incredibili, un piacere avere il loro supporto" Diaz, la maglia numero 10 e le parole di Ancelotti. (Tuttosport)

Real Madrid, Alaba sceglie la numero 4 di Sergio Ramos

Nella giornata di lunedì 19 luglio il Milan ha ufficializzato il ritorno in rossonero di Brahim Diaz. Darò il massimo per i tifosi e sarò all’altezza di questo grande club. (Virgilio Sport)

Brahim Diaz, tornato ufficialmente a vestire la maglia rossonera, ha rilasciato un'intervista a Milan Tv dove ha parlato anche di Ancelotti. Intervenuto ai microfoni di Milan Tv, Brahim Diaz ha rilasciato delle dichiarazioni sul nuovo allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti. (Pianeta Milan)

Giornata di presentazione per David Alaba, nuovo giocatore del Real Madrid, che ha deciso di vestire una maglia che per i madrileni è già leggenda: il difensore austriaco indosserà la maglia si Sergio Ramos, passato alla corte del Paris Saint Germain. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr