Xbox Series X|S console con più incassi USA a giugno: record dal 2011

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Del resto, anche per via dell’assenza di Sony, Xbox era risultata la compagnia partecipante alla fiera più chiacchierata sui social.

Come condiviso sui social da Mat Piscatella di NPD Group, l’azienda di rilevazioni che si occupa della vendita dei videogiochi negli Stati Uniti, Xbox Series X|S è stata la console con gli incassi maggiori in dollari a giugno.

Ci sarà da capire come reagirà il mercato quando anche Xbox Series X e S cominceranno a sfornare le prime esclusive di peso, tra cui Halo Infinite, in calendario per il 2021

Si tratta per Xbox di un nuovo record di incassi, con il precedente picco che era stato registrato nel lontano 2011 con Xbox 360. (Spaziogames.it)

Su altri media

La sezione del sito Mediaworld da tenere sotto osservazione è quella dedicata al mondo del gaming raggiungibile a questo preciso indirizzo. Quando partirà la vendita. La disponibilità Xbox Serie X sul sito Mediaworld è programmata per il prossimo giovedì 22 luglio. (OptiMagazine)

box ha risposto su Twitter agli invadenti fanboy della “fazione avversa” che imperversano con i soliti “PS5 is better” con un messaggio pacifista. Abbiamo visto diverse volte come l’account Twitter di Xbox tenda ad essere spesso alquanto sopra le righe, tra l’umorismo e il sarcasmo, nonostante si tratti pur sempre di un canale di comunicazione istituzionale, ma la recente risposta ai fanboy PS5 che imperversano spesso e volentieri nelle varie discussioni è stata interessante, nella sua ispirazione pacifista. (HelpMeTech)

è protagonista di uno dei primi videoconfronti in assoluto tra le versioni PC, PS5 e Xbox Series X, incentrato in particolare sulle performance di gioco e soprattutto sulla modalità 60 fps in Quality Mode, visto che è praticamente l'unica testata. (Multiplayer.it)

Rinvii Next-gen: una situazione che ritornerà presto alla normalità. Il CEO di Sony Jim Ryan ha dato importanti chiarimenti riguardo i numerosi rinvii e i titoli first party di casa Sony. Il CEO di Sony: Jim Ryan. (Informazione Oggi)

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici. I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. (Parliamo di Videogiochi)

L’account Twitter “Aggiornamenti Lumia”, che ha già fornito delle interessanti anticipazioni in passato sul mondo Microsoft, ha pubblicato semplicemente l’immagine in questione, visibile nel tweet qui sotto, che sembra essere un’illustrazione ufficiale su Xbox … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr