Serie A, risultati 14a giornata, classifica e prossimo turno

FootStats SPORT

La Juventus prima in classifica crolla sul campo dove era caduto qualche settimana fa il Milan. E così il Genoa di Juric con un primo tempo perfetto si impone per 3-1 con una doppietta di Giovanni Simeone. Prosegue il magic moment dell’Atalanta che passa anche sul campo del Bologna, 2-0. Vince con un gol di... (FootStats)

Su altre testate

TRE TAPPE PER SCALARE I CIELI DEL TRENTINO “La Sportiva Epic Ski Tour” dal 12 al 15 gennaio nelle Valli di Fiemme e Fassa (TN) L’inventore del Tour de Ski racconta la sua passione per lo skialp L’Epic Ski Tour è un evento per tutti gli appassionati non solo per gli specialisti Jürg Capol vuole cimentarsi... (skinews)

Intanto sono quattro i minuti di recupero concessi dal direttore di gara 82′ – Primo cambio che arriva solo ora per Gasperini, a testimonianza di quanto il tecnico si fidi dei suoi. 90′ – Fuori Petagna, dentro l'esordiente Pesic. (SuperNews)

di Redazione. 27 Nov, 2016. (Wired.it)

Rigore negato a Mandzukic? Allegri: "Ho detto io di non fischiare..."

Allegri commenta con ironia la mancata assegnazione del penalty a Mandzukic in Genoa-Juventus, dove il croato si è reso protagonista di un battibecco con Cuadrado. (GOAL )

A Marassi è andata in scena la sfida tra il Genoa padrone di casa e la Juventus ospite: Massimiliano Allegri non aveva mai subito una sconfitta così pesante... I bianconeri hanno perso una bruttissima partita a... (Calcio News 24)

Tweet · Serie A: i gol e gli highlights · Serie A: risultati e classifica. GENOA Perin 6 La ... (Datasport)