Mauro Mambelli rieletto fino al 2030 Consigliere Nazionale Confcommercio

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mauro Mambelli, Presidente Confcommercio provincia di Ravenna, è stato rieletto a Roma nel Consiglio Nazionale di Confcommercio. L’incarico ha una durata di cinque anni, fino al 2030. Quella di Mambelli è una riconferma nell’organismo decisionale di Confcommercio nazionale, che premia il lavoro svolto nell’ultimo quinquennio al vertice di Confcommercio provincia di Ravenna, un riconoscimento concreto per l’impegno negli organismi regionali sul settore turismo ed anche a livello di categoria, in quanto rappresentante della Fipe, la più grande Federazione nazionale che associa i pubblici esercizi. (ravennanotizie.it)
Su altri media
Sono cinque gli imprenditori siciliani operanti nel terziario di mercato che faranno parte del consiglio nazionale di Confcommercio. (il Fatto Nisseno)

“Mi impegnerò, con il supporto fondamentale del consiglio direttivo, che ringrazio per la fiducia, a promuovere il legno come risorsa strategica – dichiara Claudio Giust – L’uso di questo materiale consente di migliorare l’impronta ecologica del settore edilizio, ridurre le emissioni legate alla produzione di materiali ad alta intensità di CO2, stoccare carbonio a lungo termine. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)