Castrovilli, dalla danza agli Europei: amore, idoli e curiosità del calciatore

Castrovilli, dalla danza agli Europei: amore, idoli e curiosità del calciatore
Calciopolis SPORT

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gaetano Castrovilli (@elcastro10). . Tra le passioni di Gaetano non può mancare la musica

Gaetano Castrovilli era in vacanza fino a poche ore fa, ma ha dovuto rispondere alla chiamata in Nazionale per gli Europei, a causa dell’infortunio di Lorenzo Pellegrini.

In attesa di scoprire se farà parte della lista dei convocati per Euro 2020, scopriamo chi è Gaetano Castrovilli: dall’amore per la danza a quello per Rachele, tutto sul centrocampista della Nazionale. (Calciopolis)

Su altri giornali

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma. Dunque il 10 della Fiorentina è stato richiamato in fretta e furia e con il resto del gruppo della Nazionale aspetterà di capire le condizioni di Pellegrini. (Fiorentina.it)

La Fiorentina sta lavorando con il Porto per portare a casa Sergio Oliveira. LEGGI ANCHE, REPUBBLICA, MILENKOVIC, PARTE SOLO SE ARRIVA UN TOP CLUB, ECCO IL PATTO CON LA FIORENTINA: VALE 20-25 MILIONI (Labaro Viola)

Se davvero alla porta di giocatore e Fiorentina busserà un top club capace di garantirgli un ulteriore percorso di crescita. Sul taccuino ci sono tre centrali, e sono tutti e tre italiani. Un rinforzo in difesa alla Fiorentina servirà. (Fiorentina.it)

Corriere Fiorentino: Lo Zielinski della Fiorentina

Castrovilli deve fare come ha fatto alla Fiorentina, quando si pensava che dovesse tornare in prestito e invece rimase in viola. È un poi come se si fosse assopito quel suo entusiasmo a causa della stagione della Fiorentina, che è partita male (Firenze Viola)

Alla fine il desiderio di Paulo Fonseca di allenare in Premier League verrà soddisfatto: sarà il nuovo allenatore del Tottenham. Per lui pronto un contratto triennale con gli Spurs, che il prossimo anno giocheranno la Conference League. (fiorentinanews.com)

E ancora: “Dal Portogallo voci sempre più insistenti su Oliveira viola”. In breve: “Dirigenti, sarà Burdisso ad affiancare Pradè“ (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr