Castrovilli, dalla danza agli Europei: amore, idoli e curiosità del calciatore

Calciopolis SPORT

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gaetano Castrovilli (@elcastro10). . Tra le passioni di Gaetano non può mancare la musica

Gaetano Castrovilli era in vacanza fino a poche ore fa, ma ha dovuto rispondere alla chiamata in Nazionale per gli Europei, a causa dell’infortunio di Lorenzo Pellegrini.

In attesa di scoprire se farà parte della lista dei convocati per Euro 2020, scopriamo chi è Gaetano Castrovilli: dall’amore per la danza a quello per Rachele, tutto sul centrocampista della Nazionale. (Calciopolis)

Su altri giornali

Sottoposto ad accertamenti diagnostici questa mattina, il calciatore resterà comunque nel gruppo della Nazionale che questa mattina si trasferirà a Roma. Dunque il 10 della Fiorentina è stato richiamato in fretta e furia e con il resto del gruppo della Nazionale aspetterà di capire le condizioni di Pellegrini. (Fiorentina.it)

La Fiorentina sta lavorando con il Porto per portare a casa Sergio Oliveira. LEGGI ANCHE, REPUBBLICA, MILENKOVIC, PARTE SOLO SE ARRIVA UN TOP CLUB, ECCO IL PATTO CON LA FIORENTINA: VALE 20-25 MILIONI (Labaro Viola)

Ovvero: “Castrovilli punta al rilancio, per lui Gattuso ha in mente un ruolo alla Zielinski: l’esame Moena”. All’interno del Corriere Fiorentino di oggi, grande spazio, in chiave Fiorentina, viene dato a: “La prova del dieci”. (fiorentinanews.com)

In prima pagina nell’inserto sportivo de La Nazione leggiamo questo titolo: “Hola Fiorentina, ecco Burdisso“. Infine leggiamo: “Pulgar va in rete con il suo Cile (fiorentinanews.com)

Speriamo che si giochi le sue carte e che possa essere una sorpresa, lui come Raspadori. Intervenuto sui temi della Nazionale e della Fiorentina, Matteo Marani, Direttore del Museo del Calcio di Coverciano, ha parlato così: “Museo? (Firenze Viola)

Si tratta di tre potenziali candidati il cui identikit si sposa con le caratteristiche ricercate Ma attenzione anche a due giovani di prospettiva, Matteo Lovato (21) del Verona e Andrea Cistana (24) del Brescia. (Fiorentina.it)